News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"TUTTO TROPPO": IL TEATRO IN PRIMA LINEA AD ORTONA CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE
ORTONA - "Il giorno 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il C...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
martedì 7 ottobre 2025
THE SOUND POST. IL DEBUTTO DI UN VIOLINO
PESCARA - "Sabato 18 ottobre alle ore 21, presso l’Auditorium Flaiano di Pescara, l’Associazione Identità Musicali presenta il concerto “The Sound Post. Il debutto di un violino”, un evento speciale che unisce musica, artigianato e collaborazione internazionale.Protagonista della serata sarà un violino costruito appositamente per l’occasione, frutto di un progetto Erasmus+ di cui l’Associazione è capofila, in partenariato con il Conservatorio de Cartagena (Spagna) e il Colegiul de Bacau (Romania). Lo strumento sarà affidato al solista Angelo Di Ianni, accompagnato dall’Ensemble Baccano, orchestra under 35 arricchita per questa occasione anche da giovani musicisti internazionali, diretti dal Maestro Alfredo Bruno.
Al seguente link è disponibile il Press Kit con comunicato stampa, grafiche e fotografie dell’evento: https://drive.google.com/drive/u/2/folders/1bLlruTVC6Lrfv1avFX9KuG1WWSuooE9B
Inoltre, in vista del concerto, mercoledì 15 ottobre alle ore 10:30, l’Associazione Identità Musicali terrà una conferenza stampa presso la Sala conferenze del Museo Michetti (Piazza San Domenico, 1 – Francavilla al Mare). Interverranno il Presidente Alfredo Bruno, la Sindaca di Francavilla al Mare Luisa Russo, l’Assessora alla Cultura Cristina Rapino e i partner di progetto di Cartagena e Bacau.
Saremo lieti di accogliervi in questa occasione per approfondire i dettagli del progetto e delle prossime attività dell’Associazione.
Vi ringraziamo per l’attenzione e restiamo in attesa di un gentile riscontro di partecipazione, sperando in una diffusione della notizia del concerto attraverso i vostri canali".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento