Di tutti i ragazzi in concorso ne passeranno solamente 300 che andranno direttamente in finale a Civitanova Marche, al Teatro Rossini i giorni 5/6/7.Dicembre.2025.
I migliori 14 di ogni sera si esibiranno con i Big della Canzone Italiana e con alcuni Big Internazionali e i 3 vincitori della giornata saranno in onda su RAI 1.
Il vincitore assoluto avrà diritto ad un duetto con un Big italiano o con un Big Internazionale e si esibirà insieme a tutti i finalisti il giorno 24.Gennaio.2026 nello “Speciale Sanremo Music Awards”. Il duetto con il Big sarà un progetto discografico che andrà distribuito con la Sony Music a livello internazionale e per il vincitore assoluto si apre la possibilità di rappresentare il Sanremo Music Awards nelle varie tappe internazionale di questa nota Kermesse.
Questo evento televisivo sarà un’occasione per ricordare Marco Vannini (al quale è stato dedicato il Teatro), il ragazzo di 20 anni che morì a causa di una strana faccenda di omicidio colposo.
La famiglia Vannini parteciperà all’evento e alle selezioni per promozionare la loro iniziativa benefica: L’associazione “Centro Diffuso Marco Vannini”, nato con l'obiettivo di contrastare gli abusi e i maltrattamenti sui bambini e impegnarsi per la sicurezza e il benessere di bambini e famiglie in difficoltà".
Nessun commento:
Posta un commento