SULMONA - "Da bambini tu noi abbiamo giocato a nascondino. Il gruppo dei presun civici e di Noi Modera, evidentemente in imbarazzo, con quel comunicato ridicolo ha pensato bene di nascondersi dietro un dito. La loro dichiarazione di “un semplice confronto polico” non ci convince: i connui ligi e sgambe tra gruppi e all’interno dei gruppi, cerficano quello che noi sosteniamo da tempo: questa maggioranza non ha nulla di polico, né visione del futuro, né contezza di cosa significhi amministrare, ma è una guerra tra bande tenute insieme solo dall’interesse delle tre consigliere regionali di arraffare vo per le prossime elezioni senza alcun beneficio per la nostra città. La vicenda del Presidente dei Revisori è abbastanza emblemaca: prima lo scontro per avvantaggiare un professionista di Pratola in vista delle elezioni comunali, poi la spaccatura sulla figura di un professionista di Celano rispeo alla quale ci chiediamo fino a che punto questa cià debba connuare ad essere morficata e sacrificata per gli interessi eleorali della coppia Gerosolimo- Scoccia.
Insomma questa esperienza è già andata oltre il ridicolo; siamo sta rispeosi dei problemi di salute del Sindaco e siamo rispeosi della volontà dei ciadini, ma da oggi basta così! La maggioranza si è faa tana da sola dimostrando la propria inadeguatezza di amministratori. Nascondersi dietro un dito non basta più".
I gruppi consiliari di minoranza
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA. I GRUPPI CONSILIARI DI MINORANZA :"NON NASCONDIAMOCI DIETRO UN DITO"
SULMONA - "Da bambini tu noi abbiamo giocato a nascondino. Il gruppo dei presun civici e di Noi Modera, evidentemente in imbarazzo, c...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento