SULMONA VIDEO - "Consiglio comunale straordinario su richiesta della minoranza, per discutere delle conseguenze della procedura di fallimento avviata e della proroga del contratto di solidarietà fino all’agosto 2026.In concomitanza le Rsu della Marelli hanno proclamato uno sciopero di otto ore. Dalle 14 alle 22 gli operai del secondo turno hanno incrociato le braccia, così da poter prendere parte alla discussione pubblica e far sentire la propria voce sul futuro dell’azienda.Non è la prima volta che Palazzo San Francesco si esprime sulla vertenza: già a dicembre, durante l’amministrazione Di Piero, era stato approvato un ordine del giorno in difesa dello stabilimento. Lunedì, dunque, la città sarà di nuovo chiamata a stringersi attorno ai lavoratori in un passaggio delicato per l’intera comunità".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
BILANCIO REGIONALE, ALESSANDRINI E TAGLIERI (M5S): “LA DESTRA CANCELLA LA CASA PUBBLICA: ATER SENZA RISORSE, FAMIGLIE LASCIATE SOLE MENTRE IL BILANCIO È OSTAGGIO DEI DISASTRI IN SANITÀ”
L'AQUILA - " La manovra di bilancio 2026–2028 della Regione Abruzzo consegna uno scenario incredibilmente drammatico sul tema della...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento