GORIANO SICOLI -
"Tutto pronto per la seconda edizione di Goriano DiVino II. Appuntamento nel comune di Goriano Sicoli a partire dalle 18 di sabato 4 ottobre. La manifestazione dedicata al nettare degli Dei torna forte del successo ottenuto nella precedente edizione. Per questo sono stati realizzati due percorsi per 15 postazioni dedicate ai migliori vini abruzzesi. Inoltre, ogni singola postazione, è stata realizzata all’interno di antiche cantine per l’occasione tornate a nuova vita. Gli itinerari sono stati pensati per abbracciare tutto il caratteristico centro storico con il suo particolare impianto medievale che ruota attorno al campanile della chiesa di Santa Maria Nuova che da sempre ha affascinato artisti e viaggiatori, vedi la famosa litografia dell’incisore e grafico olandese M.C. Escher.
"Suggestioni, musica, degustazioni e tanto divertimento. Questi i capisaldi che ci hanno ispirato. Ora", ha detto Donato De Mutiis presidente dell'associazione Goriano diVino, "siamo pronti per accogliere tutti coloro che ci onoreranno con la loro presenza. Abbiamo lavorato per ampliare questa manifestazione offrendo più postazioni di assaggio e maggiori allestimenti.
Insieme per contribuire alla diffusione della cultura del buon bere e del sano divertimento, oltre che alla riscoperta del centro storico di Goriano Sicoli". L'occasione, dunque, per immergersi in un’atmosfera suggestiva e in grado di far vivere ai visitatori un’esperienza unica. D'altronde come dicono gli organizzatori: dove c'è un bicchiere di vino c'è un sorriso".
Nessun commento:
Posta un commento