ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sabato un incontro a Parigi per parlare del piano di pace. Rutte: "Siamo il prossimo obiettivo". Sabato un incontro a Parigi per parlare del piano di pace. Rutte: "Siamo il prossimo obiettivo". FI, se la Lega non vota dl Ucraina problema politico serio - Pier Silvio Berlusconi: "Facce nuove in Forza Italia? Non cambio idea"- Wsj: "Scontro tra Usa e Europa sulla ricostruzione dell'Ucraina e la riapertura alla Russia"- Mosca, abbattuti 287 droni ucraini durante la notte -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Malore per il direttore d'orchestra Chailly, il pubblico lascia La Scala

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Fondi Pnrr per la salute fermi", allarme delle opposizioni in Consiglio regionale - CalendEsercito 2026 presentato in Abruzzo, immagini e parole celebrano il giuramento - Cucina italiana patrimonio Unesco, lo chef Niko Romito: "Risultato straordinario"- Sciopero generale, si mobilita la Cgil Abruzzo Molise, manifestazione all'Aquila - Celebrate all'Aquila le nozze del professore detenuto 75 giorni in Albania -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Frosinone: Tsadjout da valutare, in preallarme Tonin - Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer - Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA: PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL DOCUFILM REALIZZATO DALLA STEVE MANCINI PRODUCTION (PITTSBURGH) DEDICATO ALLA GUERRA LUNGO LA LINEA GUSTAV DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE DAL TITOLO “INNOCENTI”

SULMONA - "Venerdì 19 dicembre prossimo, presso la Sala Lorenzo Ciampa della sede del Parco Nazionale della Maiella alla Badia di Santo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 9 settembre 2025

FONDAZIONE CARISPAQ, LIRIS (FDI): "ACCOGLIAMO IL NUOVO PRESIDENTE MARINELLI E SALUTIAMO E RINGRAZIAMO TAGLIERI PER IL LAVORO SVOLTO"

IL SENATORE DELLA REPUBBLICA GUIDO LIRIS (FDI) ACCOGLIE CON PIACERE L’ELEZIONE DI FABRIZIO MARINELLI ALLA PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE CARISPAQ DELL’AQUILA, AVVENUTA OGGI CON IL VOTO DEL CONSIGLIO GENERALE
ROMA - “Accolgo con piacere l’elezione del professor Fabrizio Marinelli, certo che la sua esperienza accademica e istituzionale sarà messa a servizio dello sviluppo culturale e sociale del nostro territorio. Allo stesso tempo, desidero rivolgere un sentito ringraziamento a Domenico Taglieri per l’impegno e la dedizione che hanno caratterizzato il suo lungo percorso alla guida della Fondazione, contribuendo in maniera significativa alla crescita dell’Aquila e dell’intera provincia. Un ringraziamento va anche a Roberto Fracassi, che con la sua candidatura ha arricchito il confronto e il dibattito, rafforzando il valore democratico e partecipativo di questa elezione.
Un sincero augurio di buon lavoro va, infine, a tutti gli eletti, per l’importanza che le fondazioni – e in particolare la Fondazione Carispaq – rappresentano a livello sociale e culturale per l’Aquila e per l’Abruzzo.”
Così in una nota il senatore di FdI Guido Liris
Il senatore Liris conferma inoltre la disponibilità delle Istituzioni a sostenere la Fondazione nelle sue attività, nella consapevolezza che la rinascita culturale, sociale ed economica del territorio passa attraverso la collaborazione tra enti, comunità e figure di alto valore come quella del professor Marinelli".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina