ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Alluvione in Nepal: 95 morti, 291 stranieri irreperibili. Tajani: "Due italiani coinvolti stanno bene"- Dipendenza nei giovani, "Meta patteggia e paga 16,7 miliardi"- In Lombardia il primo suicidio assistito gestito dal servizio sanitario - Alluvione in Nepal, 8 morti. "Irreperibili 291 stranieri"- Prezzi dei carburanti ancora in rialzo, oggi il Cdm per la proroga del taglio alle accise - Incendio in ospedale, 14 neonati morti a Islamabad -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Videosorveglianza, patti per la sicurezza in tre Comuni dell'Aquilano ad Anversa, Scanno e Villetta Barrea- Investita da una moto, bimba di 4 anni muore nell'Aquilano a Luco dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell - Gp Olanda, Russell vince la Sprint - Cobolli rimonta Paul ed è in semifinale a Cincinnati -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

NUBIFRAGIO NELLA MARSICA, BERARDINETTI (UNCEM): «SOLIDARIETÀ A TAGLIACOZZO, I PICCOLI COMUNI VANNO TUTELATI PRIMA DELLE EMERGENZE»

TAGLIACOZZO - "Il presidente regionale dell'Unione Comuni montani (Uncem Abruzzo), Lorenzo Berardinetti, esprime solidarietà e vici...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 29 settembre 2025

3ª EDIZIONE DEL CONTEST FOTOGRAFICO “GIULIANOVA DA RISCOPRIRE”- ULTIMI GIORNI PER L'ISCRIZIONE

GIULIANOVA - "Tema 2025: “Tra cielo e radici: per raccontare ciò che ci lega e ciò che ci solleva”Contest Fotografico Giulianova 2025.L’Associazione CulturiAMO, con il patrocinio del Comune di Giulianova, annuncia la terza edizione del Contest Fotografico “Giulianova da Riscoprire”, un’iniziativa aperta a tutti gli amanti della fotografia che desiderano esprimere la propria creatività e sensibilità attraverso uno scatto.Il tema scelto per il 2025, “Tra cielo e radici: per raccontare ciò che ci lega e ciò che ci solleva”, invita i partecipanti a raccontare il legame profondo tra terra e cielo, tra le radici che ci ancorano alla storia e alla natura, e il cielo che simboleggia sogno, speranza e futuro. Media Partner L & L Comunicazione.Iscrizioni e scadenze

    Iscrizioni aperte dal 1° settembre al 5 ottobre 2025.

    La partecipazione è gratuita.

    Possono iscriversi tutti i maggiorenni.

    Ogni concorrente potrà presentare una sola fotografia inedita (a colori o in bianco e nero), in formato JPEG, max 5MB.

Modalità di invio
Le fotografie, insieme al modulo di iscrizione compilato, dovranno essere inviate via mail a: culturiamo.giulianova@gmail.com entro le ore 24:00 del 5 ottobre 2025.

Categorie e premi
Due le categorie in gara:

    Tecnica (giudizio a cura del fotografo professionista Giancarlo Malandra)

    Emozionale (giudizio a cura di CulturiAMO)

Saranno premiati i primi tre classificati di ciascuna categoria.
Inoltre, grazie alla collaborazione della sezione di Giulianova dell’Associazione CONALPA e del Lions Club di Giulianova, verranno assegnati due premi speciali agli scatti più emozionanti.

Premiazione ed esposizione
La cerimonia di premiazione e l’esposizione delle opere vincitrici si terranno a Giulianova entro il mese di ottobre 2025. Le fotografie premiate saranno esposte durante la serata e successivamente pubblicate sulle pagine social Facebook e Instagram di CulturiAMO.

Diritti e utilizzo delle opere
Tutte le immagini rimarranno di proprietà degli autori, che ne garantiscono l’originalità. Con la partecipazione al concorso, si autorizza l’uso gratuito delle opere da parte dell’organizzazione per finalità esclusivamente culturali e senza scopo di lucro, sempre citando l’autore".

Informazioni
Per dettagli e regolamento completo:
culturiamo.giulianova@gmail.com

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina