Il successo del festival è stato possibile grazie anche all'impegno e alla passione di Alessia Di Marcello, Direttore artistico del Festival, Rebecca D'Anastasio, presidente dell'associazione Méco, e Daria Cardillo, organizzatrice del Festival.
"Il Mecofest rappresenta un'opportunità straordinaria per i giovani talenti e un'occasione di crescita culturale per il nostro territorio - ha dichiarato Nada Di Giandomenico, Assessore alla Cultura e al Turismo. - Siamo orgogliosi di sostenere iniziative come questa, che valorizzano la creatività e l'entusiasmo degli artisti emergenti. Il nostro obiettivo è continuare a supportare il Festival e vederlo crescere, rendendo Caprara D'Abruzzo un punto di riferimento sempre più importante per la musica e l'arte".
L'esperienza immersiva è stata resa unica anche grazie alla preziosa collaborazione di numerosi ospiti e al supporto della stessa Pro Loco di Caprara D'Abruzzo, presieduta da Carlo Passeri. Il Mecofest si conferma come un appuntamento imperdibile, capace di valorizzare e dare voce alle nuove promesse della scena musicale nazionale".
Nessun commento:
Posta un commento