ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" - Sorelle ritrovate, tre fermi per sequestro di persona: nonno, madre e compagno - Le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni - Trump: "Sono deluso non solo dall'Italia, ma da tutti i leader della Nato"- Il Tribunale di Tripoli condanna Almasri a 7 anni e 4 mesi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"

SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 22 agosto 2025

MORTO A 83 ANNI GIANNI FEBBO

SULMONA - "Si è spento questa mattina all’età di 83 anni l’ex comandante di polizia locale, Gianni Febbo. Febbo, molto conosciuto in città, era malato e da tempo si era ritirato in casa fino a quando questa mattina ha esalato l’ultimo respiro nell’ospedale di Sulmona dove era ricoverato. Maggiore di grado, ha guidato il corpo di polizia locale fino al 2006, anno in cui è stato collocato a riposo nell’era dell’ex primo cittadino, Franco La Civita. Dopo il pensionamento, è rimasto attaccato alla vita politica e amministrativa della città, seguendo le evoluzioni con interesse e partecipazione attiva.

Da molto viene ricordato come un comandante integerrimo e un uomo d’altri tempo che coniugava senso del dovere, ironia e acume. Un lutto che colpisce tutta la città. La camera ardente sarà allestita nella casa funeraria Caliendo Celestial".

 



𝐋’𝐀𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐬𝐢 𝐮𝐧𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐚𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐫𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐞𝐱 𝐂𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐋𝐨𝐜𝐚𝐥𝐞 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐅𝐞𝐛𝐛𝐨.
"Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, a nome dell’intera cittadinanza, esprimono le più sentite condoglianze per la scomparsa dell’ex Comandante della Polizia Locale Gianni Febbo.
Figura di riferimento per la nostra comunità, il Comandante ha operato con dedizione, professionalità e senso del dovere, lasciando un segno profondo non solo nell’ambito della sicurezza e dell’ordine pubblico, ma anche nel campo culturale, dove ha contribuito attivamente alla promozione e alla valorizzazione del nostro patrimonio locale.
Alla sua famiglia e ai suoi cari va il nostro pensiero più sincero in questo momento di dolore".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina