Completano il programma Trama e Mat Chiavaroli, due delle voci più interessanti della scena nu-jazz ed elettronica abruzzese.
Per le arti visive, la video-performance “Sabbiatura (Arenarsi)”, firmata ABAQ – L’Aquila, con la direzione artistica di Gioia Di Girolamo, e il supporto visuale su ledwall in collaborazione con MyDw, a cura di Maurizio Coccia e Dalia Cendamo con Francesca Chiola, Sara Dias, Satya Forte.
Non mancheranno gli stand enogastronomici per raccontare l’Abruzzo anche attraverso il cibo e il vino.
"È stupendo approdare di nuovo al MuMi, un luogo bellissimo ed essenziale nel panorama culturale regionale - commenta Paolo Cicalini, Direttore artistico di Diorama Festival. - Sede del Premio Michetti, ma anche riflesso della potenza d’Abruzzo: un affaccio sul mare, tra i pini marini e il vecchio borgo di Francavilla. Grazie all’amministrazione e alla Fondazione Michetti per averci accolto ancora una volta in un lungo abbraccio di bellezza."
Gioia Di Girolamo, Direzione artistica visual Diorama Festival: "Portare arte in un luogo che trasuda arte è un’esperienza potentissima. Siamo felici ed orgogliosi di esserci, e vorremmo tornarci sempre".
L'ingresso è gratuito.
Evento con il patrocinio del Ministero del Turismo, Alto Patrocinio della Regione Abruzzo, Comune di Francavilla al Mare, Fondazione Michetti".
Nessun commento:
Posta un commento