ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il figlio della principessa norvegese accusato di 4 stupri - Arrestata la madre di 2 ragazzini coinvolti nell'incidente a Milano - L'ultimo saluto a Pippo Baudo. Don Albanese: "Ha manifestato coraggio contro la mafia"- L'ultimo saluto a Pippo Baudo I funerali a Militello. Il vescovo: "Stella nel firmamento di Dio"- Incidente ferroviario a Trento, due feriti. Sospesa la circolazione al Brennero - Auto nel torrente a Enna, trovato il corpo del disperso. Piogge su Milano, sorvegliato il Lambro - Katz approva il piano per l'occupazione di Gaza City -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Quattro incendi spenti dalla Protezione Civile in Abruzzo - Stop alcolici per le strade di Pescara, sindaco firma ordinanza - Canile di Pescara, chiesto Consiglio comunale straordinario-

Sport News

# SPORT # Lesioni alla tribuna, Pescara-Cesena con metà settore chiuso - Pescara calcio, Sebastiani: “Lapadula? Ci stiamo lavorando” -

IN PRIMO PIANO

SAGRA DELLA PORCHETTA ITALICA DI CAMPLI, SUCCESSO STRAORDINARIO PER LA PRIMA SERATA DI APERTURA

CAMPLI - " La 54ª edizione della storica Sagra della Porchetta Italica di Campli si è aperta con un successo straordinario, confermando...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 20 agosto 2025

DA RADIO 105 A GUARDIAGRELE, VILLA SAN VINCENZO IN FESTA CON PAOLO NOISE

GUARDIAGRELE - "La comunità di Villa San Vincenzo di Guardiagrele (Ch) si prepara a celebrare la tradizionale festa patronale, un evento attesissimo che quest'anno promette un'edizione ricca di spettacoli e divertimento per tutte le età.Le celebrazioni, organizzate dal Comitato Feste Villa San Vincenzo si svolgeranno dal 22 al 25 agosto e si concentreranno a piazza Papa Giovanni Paolo II nei pressi della Parrocchia di San Silvestro Papa. L'inaugurazione è fissata per il 22 agosto alle ore 21:30 con un grande evento dedicato al circo: Antonio Di Luca presenterà "Il Circo in Piazza", uno spettacolo mozzafiato che porterà a Villa San Vincenzo un concentrato di giocolieri, clown, acrobati ed equilibristi. Un'occasione imperdibile per grandi e piccini, unica per immergersi in un'atmosfera di magia e allegria.


A seguire, il 23 agosto alle ore 21:30, la piazza Giovanni Paolo II, situata nei pressi della Parrocchia di San Vincenzo, si trasformerà in un'arena musicale per accogliere la band folk rock toscana Bandabardò, che si esibirà nel suo attesissimo concerto "Fandango". I fan potranno ballare e cantare al ritmo dei loro successi più celebri, in un'esplosione di energia e musica che si protrarrà fino a tarda notte con il dj set Loris Caramanico.






Il 24 agosto, la serata di punta della festa, si aprirà alle ore 21:30 con il concerto dei Mamalover, pronti a far scatenare il pubblico. A seguire, alle ore 23:30, la festa continua con il dj set di Paolo Noise, voce nota dello storico programma radiofonico "Lo Zoo di 105", un appuntamento di grande richiamo curato da Power Eventi di Giovanni Di Sipio.


“La scelta di Paolo Noise è stata strategica - spiega il Comitato - cercavamo un personaggio che unisse la fama radiofonica alla capacità di coinvolgere il pubblico in modo straordinario. Paolo è la persona giusta per portare un pò di sano divertimento nella nostra comunità. È un personaggio che sa creare un legame forte con le persone e siamo certi che saprà esaltare e rendere partecipi della serata tutti".


La conclusione della festa, il 25 agosto, sarà un omaggio a uno dei più grandi cantautori italiani: Rino Gaetano. La cover band Dominique Las Bas si esibirà in un concerto che ripercorrerà i successi del celebre artista, per una serata all'insegna della buona musica e del ricordo. A seguire, la festa si concluderà con il dj set di Raffajair, che farà ballare tutti fino a tarda notte.


La festa patronale rappresenta non solo un momento di celebrazione religiosa, ma anche un'importante occasione di ritrovo e aggregazione per l'intera comunità.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-