ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Dall'Ue altri 6,1 miliardi a Kiev, alla riunione dei Volenterosi anche Burnham - Caro carburanti, lo sconto resta ma solo fino al 26 agosto - Jacques Moretti in carcere per violenze sulla moglie Jessica - Auto contro un platano, muore una bambina di 11 anni, gravissima la sorellina - Cresce ancora il prezzo dei carburanti. Schlein: "Il governo tassi gli extraprofitti"

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Perdonanza 2026, acceso il Tripode in piazza Palazzo - Monte Morrone senza fuoco per la prima volta dopo 15 giorni - Legambiente, in Abruzzo bruciati 2.532 ettari in due mesi - Blackout a Teramo, disagi per duemila utenze, l'Asl diffida l'Enel. Ripristinata la fornitura in serata -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell - Gp Olanda, Russell vince la Sprint - Cobolli rimonta Paul ed è in semifinale a Cincinnati -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PERDONANZA: MARSILIO, L’AQUILA CAPITALE DELLA CULTURA 2026 RAFFORZA IL MESSAGGIO UNIVERSALE DI PACE

L'AQUILA - " Il Presidente nella giornata dell’accensione del Tripode: dialogo, riconciliazione e coesione sono un impegno per isti...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 8 luglio 2025

UBERTO DI PILLO NUOVO PRESIDENTE DELLA SACA SPA

SULMONA - "Sono stati eletti l’avv. Uberto Di Pillo Presidente, l’ing. Maria Grazia D’Eramo consigliere ed il dott. Antonio De Deo Vice Presidente.Nel contempo abbiamo votato anche il collegio dei revisori dei conti nelle persone dei dott. Lucia Romano, Fabio Sette, Fabiano Fabrizi.
Pratola ancora una volta esprime rappresentanze; due concittadini, l’avv. Di Pillo, Presidente del CDA e il dott. Fabrizi, membro del collegio dei revisori. Due professionisti di spessore che sapranno ricoprire al meglio il gravoso ruolo che gli abbiamo riservato.
Nel ringraziare di cuore gli uscenti, esprimo ai nuovi eletti il mio augurio di buon lavoro conscia che li aspetteranno sfide importanti"afferma il sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino.
"Esprimo tutta la mia gioia e la mia grande soddisfazione per la nomina dell'Avv. Uberto Di Pillo a presidente della SACA spa.  Oltre a essere una persone a me molto cara, Uberto è, certamente, uno dei migliori professionisti del nostro territorio e della nostra regione.La legge di riforma del servizio idrico, che presto porteremo in discussione in consiglio regionale, cambierà radicalmente il volto delle società di gestione e, in questa fase così delicata, Uberto Di Pillo è garanzia di serietà, competenza ed equilibrio per il futuro.La sua nomina non è solo il riconoscimento di un percorso personale e professionale solido, ma anche la scelta coerente di un gruppo politico che ha voluto puntare su qualità, affidabilità e capacità amministrativa".Marianna Scoccia

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina