"Grande dispiagamento di forze dell'ordine davanti all'hotel Acquamontis, per l'arrivo dei campioni d'Italia. Gli azzurri di Antonio Conte sono stati accolti tra cori e applausi da un gruppo ristretto di sostenitori che si sono schierati all'esterno dell'albergo. Calciatori e mister Conte riposeranno fino alle 17.30 quando avrà luogo il primo allenamento, aperto al pubblico, allo stadio Patini che può contenere fino a 7500 persone. L'accoglienza è stata gestita da cento uomini in divisa tra carabinieri, polizia, guardia di finanza e security. Apre nel pomeriggio anche il Palasport dove è stato messo in mostra il trofeo portato a casa della squadra che torna a Castel di Sangro con il tricolore cucito sul petto". (ANSA)
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"LA ASL DENUNCIA LA CARENZA DI SANGUE E PLASMA, MA LA REGIONE NON DÀ CERTEZZE SUL "PROGETTO PLASMA" DEI CENTRI TRASFUSIONALI DI PESCARA, PENNE POPOLI"
PESCARA - "Nei giorni in cui dalla Asl di Pescara e dall'Avis si levano inviti pubblici - che sottoscriviamo pienamente cogliendo l...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
mercoledì 30 luglio 2025
RITIRO SSC NAPOLI A CASTEL DI SANGRO, L'ARRIVO A RIVISONDOLI ED IL PRIMO ALLENAMENTO AL PATINI!
CASTEL DI SANGRO - "La SSC Napoli sceglie ancora l'Abruzzo per completare il suo ritiro estivo. Dal 30 luglio al 14 agosto, i Campioni d'Italia sono arrivati nel pomeriggio di oggi a Rivisondoli e nel pomeriggio intorno alle 17,30 hanno effettuato il primo allenamento sul terreno del Teofilo Patini di Castel di Sangro.Numerosii tifosi napoletani presenti".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento