ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È morto Umberto Bossi- Trump: "Gli alleati più disponibili su Hormuz ma é troppo tardi. Non invierò soldati in Iran"- Milano chiude in forte calo, in Europa in fumo 420 miliardi - Piano di 6 Paesi per la riapertura di Hormuz, c'è l'Italia. Araghchi: "Chi aiuta Usa sarà complice"- Caso Delmastro, gli atti dell'inchiesta sui ristoranti del clan sono già in Antimafia - La Bce lascia i tassi al 2%. "Le misure contro il caro energia siano temporanee e mirate"- Mattarella: "Per la pace l'Europa è indispensabile. Sappia dire di no a conflitti e instabilità perenne"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Piano di 6 Paesi per la riapertura di Hormuz. Tajani: "Documento solo politico, non militare"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Rapporto Aubac, risorse idriche a rischio, la siccità è strutturale - Famiglia del bosco: il ricorso, la mamma dipinta come una strega - L'Abruzzo corre nell'edilizia, +5,3% di occupati nel 2025 -

Sport News

# SPORT # Pescara solido e spietato, salvezza a -2 - Serie B Pescara Entella 3-0 Gorgone: “Gruppo straordinario"-

IN PRIMO PIANO

CICLIBIMBI PRIMAVERA: "LA FESTA DEI BAMBINI IN BICICLETTA A PAGLIARE DI MORRO D’ORO"

MORRO D’ORO - "Tutto pronto per Ciclibimbi Primavera, l'atteso appuntamento dedicato ai più piccoli organizzato dalla Asd Capone Cy...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 3 luglio 2025

PREMIO CULTURIAMO – CITTÀ DI GIULIANOVA TERRAZZA KURSAAL, GIULIANOVA LIDO

GIULIANOVA - "Torna a Giulianova l'attesissima Cerimonia di Premiazione del Premio CulturiAMO – Città di Giulianova, giunto con entusiasmo alla sua 3ª edizione. L'evento, patrocinato dal Comune di Giuilanova, si terrà giovedì 10 luglio alle ore 21:00 presso la suggestiva Terrazza Kursaal di Giulianova Lido.Il premio, nato per celebrare le eccellenze culturali e artistiche italiane, vedrà il riconoscimento di personalità di spicco in sei categorie: Sport, Giornalismo, Musica, Pittura, Fotografia e Letteratura, oltre a un Premio Speciale.Tra i premiati più attesi:
Premio Speciale "Ambasciatore d'Abruzzo" a Germano D'Aurelio, in arte N'duccio

    Premio Letteratura a Donatella Di Pietrantonio

    Premio Giornalismo a Dom Serafini

Gli altri vincitori verranno annunciati durante la serata, mantenendo viva la suspense e la sorpresa.

Inoltre, nel corso della cerimonia, saranno consegnate due onorificenze di Socio Onorario con la consegna di medaglie d'onore.

Saranno presenti tutti i premiati di questa edizione, insieme ai già soci onorari e vincitori delle scorse edizioni, tra cui:

    L'On. Stefania Pezzopane

    L'On. Emanuele Fiano

    Il Magnifico Rettore Emerito Dino Mastrocola

La serata sarà condotta dalla presidente di CulturiAMO Cinzia Mattiucci e dal direttore di Radio G Giulianova Francesco Marcozzi.

A consegnare i premi interverranno:

    On. Emanuele Fiano

    On. Stefania Pezzopane

    Dino Mastrocola

    Il soprano Manuela Formichella

    Sandro Galantini, direttore del Premio Nazionale di Giornalismo "Giuseppe Zilli"

    Alessandro Mucciconi, presidente del Giulianova Calcio

    L'editore Paolo De Siena

L'ingresso è libero fino a esaurimento posti. Un'occasione imperdibile per celebrare la cultura in tutte le sue forme e rendere omaggio a figure che, con il loro talento, hanno dato lustro alla nostra terra e al nostro Paese.

Per ulteriori informazioni:
Terrazza Kursaal – Giulianova Lido
Giovedì 10 Luglio – Ore 21:00

Per ulteriori informazioni e per la partecipazione all'evento, è possibile contattare:

Cinzia Mattiucci – Presidente Associazione CulturiAMO
349 6340071
cinziamattiucci@gmail.com

L'invito è aperto a tutta la cittadinanza"

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina