SULMONA - "Desidero
ringraziare tutti i Sindaci che oggi pomeriggio hanno partecipato all'
Assemblea di Saca per aver condiviso, all' unanimità, la mia proposta
sulla composizione del nuovo Consiglio d' Amministrazione. È un segnale
importante di coesione territoriale, manifestato in un ambito, quello
delle società partecipate, particolarmente delicato. La scelta dei
componenti del nuovo CDA è stata operata sulla base di specifiche e
differenti competenze ed esperienze professionali, con l' obiettivo di
garantire alla società, che gestisce il servizio idrico integrato per 33
Comuni siti in un circondario vasto e complesso dal punto di vista
orografico, una governance qualificata, equilibrata, efficiente ed
affidabile. I migliori auguri di buon lavoro al Presidente Uberto Di
Pillo, le cui qualità umane e morali sono ben note e rappresentano una
garanzia per tutti, e ai neo consiglieri Antonio De Deo e Maria Grazia
D'Eramo. Un sincero ringraziamento al Presidente uscente Luciano Di
Biase e ai consiglieri Alessandro Pantaleo e Maria Di Rocco per il
lavoro svolto". Lo afferma il Sindaco di Sulmona Luca Tirabassi.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
XXVII GIOCHI GIOVANILI DELLA BANDIERA: "IL BORGO SAN PANFILO SCRIVE UN PEZZO DI STORIA AD ASTI"
SULMONA - "I Piccoli Cigni del Borgo San Panfilo tornano da Asti con risultati destinati a entrare nella storia del gruppo. Alla XXVII ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento