ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Netanyahu al Papa: "Vicini ad un'intesa sugli ostaggi"- La procura di Palermo impugna l'assoluzione di Salvini. Meloni: "Surreale accanimento"- Forte scossa di terremoto avvertita a Napoli - Intesa Ue sul 18esimo pacchetto di sanzioni alla Russia - A Milano 74 indagati, c'è anche il sindaco Sala. La premier Meloni: "Dimissioni non automatiche"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Uccisione orsa Amarena, ammesse 48 parti civili - Elezioni Pescara, Consiglio di Stato fissa udienza a dicembre - Sulmona: Troppi suicidi in carcere, avvocata in sciopero della fame - "Tagli al salario accessorio in sanità", è polemica in Abruzzo-

Sport News

# SPORT # Arena alla Roma, al Pescara circa 1 milione più Graziani - Il Bari in ritiro a Roccaraso - Calciomercato Pescara: con Letizia intesa raggiunta, contratto di un anno - Calciomercato Pescara: Arena alla Roma, fumata bianca vicina - Calciomercato Pescara: con Letizia non c’è intesa sull’ingaggio, Rafia resta un sogno - La squadra dell’Avellino è arrivata a Rivisondoli per il ritiro -

IN PRIMO PIANO

L'ASSOCIAZIONE GIOSTRA CAVALLERESCA E I BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA INSIEME PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO

SULMONA - "Firmato questa mattina il rinnovo della convenzione tra le associazioni e i sindaci dei Comuni dei Borghi del club. Antonini...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

venerdì 18 luglio 2025

DI CORSA SOTTO LE STELLE: A TORTORETO LIDO LA MAGIA DELLA CORSA NOTTURNA

TORTORETO - "Volete mettere la gioia di correre una gara notturna su un lungomare completamente libero dal traffico? E il piacere di farlo divertendosi in compagnia? Un'opportunità imperdibile per tutti i podisti si materializzerà oggi venerdì 18 luglio con la quinta edizione della "Di Corsa sotto le Stelle", la suggestiva corsa podistica organizzata dall’Adriatico Team Polisportiva in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Tortoreto.Un appuntamento di richiamo per i circuiti Corrimaster FIDAL, Piceni&Pretuzi nel folto calendario podistico abruzzese atteso da atleti, società e anche dai podisti vacanzieri.

La manifestazione avrà il suo fulcro nella parte sud del lungomare tra l’Ecomuseo del Mare e la Rotonda Sirena dove la gara competitiva prenderà il via alle 21:00, compiendo un anello iniziale all’interno del Salinello Camping Village e poi si svilupperà su tutto il lungomare fino al confine con Alba Adriatica e ritorno verso sud fino alla Sirena per l’arrivo (garantiti due punti ristoro con acqua lungo il tragitto).






Oltre alla competitiva, ci sarà spazio anche per la passeggiata non competitiva Family Run sulla distanza di 4 chilometri per chi vorrà godersi la serata senza pensare al cronometro (giro di boa rotonda Carducci per tornare all’arrivo).

La quota da versare per iscriversi in loco, prima della partenza, sarà di 12 euro così come per i partecipanti alla Family Run che pagheranno 5 euro.

Ogni iscritto riceverà un pacco gara contenente una t-shirt tecnica e altri omaggi.

Saranno assegnati premi ai primi 3 atleti assoluti uomini e donne della Classifica Generale e i primi 5 atleti uomini e donne, le prime 5 Società con più atleti partecipanti. L'assistenza sanitaria sarà garantita dalla "Gli Amici del Cuore" e da un medico per tutto il percorso di gara. In prossimità della rotonda Sirena è disponibile un ampio parcheggio non custodito (Antistadio Pierantozzi).

"Un sentito ringraziamento - sottolinea il presidente Guglielmo De Laurentiis - va a tutto il direttivo, agli atleti e ai numerosi collaboratori dell'Adriatico Team Polisportiva, senza dimenticare gli sponsor per il fondamentale sostegno e l'Amministrazione Comunale di Tortoreto per la preziosa collaborazione. Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme non solo una gara, ma una festa dello sport nel cuore dell'estate, sul nostro magnifico lungomare."

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-