PESCARA - “Masci tratta i Pescaresi come se fossero degli ingenui. Sembra incredibile, ma è vero e dà chiara la percezione di quanto Masci ed i suoi siano spregiudicati e capaci di tutto”. Lo afferma Carlo Costantini. “Nel pieno della campagna elettorale, mentre gli altri candidati impegnano tempo e risorse personali per comprendere gli umori della città in tutti i suoi quartieri, agenti della Polizia Municipale in divisa - spiega Costantini - si sono presentati questa mattina in diversi negozi della zona di viale Marconi. Avevano al seguito un foglio excel e si sono rivolti agli esercenti prima identificandoli e poi chiedendo loro di indicare tre criticità della zona per consentire al Comune (dunque a Masci) di intervenire e risolverle, trascrivendole una per una nel foglio excel”.“Nel frattempo, sempre questa mattina e nelle stesse zone - prosegue - sono improvvisamente comparsi operatori incaricati dal Comune per intervenire sulle aiuole rinsecchite per la totale incuria degli ultimi mesi. Le violazioni consumate con questa iniziativa (sono stracerto non spontanea e non riconducibile ad una iniziativa autonoma del Corpo di Polizia municipale) sono innumerevoli”.
“Risponderanno di nuovo che sono errori formali. Parole queste che ormai nel linguaggio comune del centrodestra servono a coprire qualsiasi aberrazione. Tra tutte le violazioni, quella dell’anonimato che deve proteggere chiunque risponda a questo tipo di domande e che, presumo, sia stato anche difficile opporre a chi si è presentato in divisa. E la spesa a carico dei contribuenti. A chi serve questa consultazione in piena campagna elettorale? Al cittadino comune o esclusivamente a Masci? Lo dico con profondo rammarico - conclude Carlo Costantini - ma Masci continua a trattare i pescaresi come se fossero degli ingenui”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"TROPPI SUICIDI IN CARCERE, AVVOCATA IN SCIOPERO DELLA FAME. STAFFETTA DI PROTESTA PER LE CONDIZIONI DEGLI ISTITUTI DI PENA"
SULMONA - " Aderisce alla staffetta di protesta per le condizioni degli istituti di pena e avvia lo sciopero della fame: protagonista d...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento