SULMONA - "Il Sindaco di Sulmona Luca Tirabassi, dopo aver incontrato tutti i Consiglieri comunali di maggioranza, ha convocato la prima seduta del nuovo Consiglio comunale che si svolgerà sabato 14 giugno alle 10.30. In quella sede, oltre alla elezione del Presidente del Consiglio comunale, del vice Presidente, dei Segretari d'aula, il Sindaco annuncerà i componenti della Giunta, che verranno individuati dal primo cittadino in base alle indicazioni fornite dalle Liste con rappresentanza consiliare. Stando a quanto stabilito nella riunione svoltasi questa sera in un clima caratterizzato da un dialogo leale e costruttivo tra il Sindaco ed i coordinatori di tutte le Liste, Fratelli d' Italia indicherà due assessori dei quali uno assumerà la veste di vice Sindaco, un assessore a testa verrà indicato dalle Liste Noi Moderati, Sulmona al Centro e Forza Italia, nel rispetto delle risultanze del voto. Lega e Udc, che hanno ribadito la richiesta di un riconoscimento politico, restano parte integrante del tavolo della coalizione e parteciperanno alla elaborazione e definizione del programma di mandato e alle scelte di indirizzo politico amministrativo, attuative del programma stesso".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento