ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sparatoria in una sinagoga nel Michigan - Israele: "Colpita Gerusalemme". Mojtaba Khamenei: "Hormuz deve rimanere chiuso"- È morta Enrica Bonaccorti. Era una famosa conduttrice televisiva e radiofonica, ed era malata di un tumore al pancreas: aveva 76 anni - Contro la base italiana a Erbil un drone, non un missile. Crosetto: "Nessun ferito tra i militari"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Giuli chiede le dimissioni della rappresentante del Ministero nel Cda della Biennale

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Teramo: incidente sul Lotto Zero, muore un 38enne e ferito un 20enne - La Garante "assistenti sociali spesso poco formati"- Raid anti immigrati, sgominata cellula 'Gioventù fascista rosetana" - A Pescara omaggio alle costituenti abruzzesi Delli Castelli e Federici - Picchiato brutalmente dal figlio, gravissimo un 86enne-

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio- Pescara calcio: divieto di trasferta per i tifosi fino al termine della stagione - Pescara calcio: 10 punti in 5 gare, il miglior momento della stagione -

IN PRIMO PIANO

TIRRENO-ADRIATICO: MATHIEU VAN DER POEL VINCE LA QUARTA TAPPA, GIULIO PELLIZZARI É MAGLIA AZZURRA

MARTINSICURO - "Van Der Poel concede il bis alla Tirreno-Adriatico 2026 imponendosi anche nella quarta tappa della Corsa dei Due Mari....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 25 giugno 2025

SPOLTORE CELEBRA LA GRANDE MUSICA, SOLD OUT PER "MORRICONE & FRIENDS" A FAVORE DI AGBE PESCARA

SPOLTORE - "L'Associazione I Colori del Pentagramma di Pianella (Pe), in collaborazione con l'AGBE Pescara e SOMS Spoltore, presenta per venerdì 27 giugno, alle ore 21:00 sulla terrazza SOMS che si affaccia sulla centralissima Piazza D'Albenzio di Spoltore (Pe), un concerto con le indimenticabili melodie del Maestro Ennio Morricone.L'evento, già sold out, intitolato "Morricone & Friends", sarà un'occasione speciale per unire l'amore per la grande musica a un importante gesto di solidarietà: l'appuntamento è infatti interamente dedicato alla raccolta fondi per AGBE (Associazione Genitori Bambini Emopatici Leucemici e Oncologici) di Pescara del Presidente Achille Di Paolo Emilio. Nella stessa serata verrà ricordata Mariangela Di Paolo Emilio, figlia del Presidente, venuta a mancare prematuramente lo scorso dicembre.Sarà un viaggio emozionante attraverso capolavori come "C'era una volta il West", "Per un pugno di dollari", "Metti una sera a cena" e tanti altri brani che hanno fatto la storia del cinema mondiale.

Questa serata unica ha un profondo significato di solidarietà: l'AGBE, infatti, offre un prezioso supporto ai bambini e agli adolescenti affetti da malattie oncoematologiche e alle loro famiglie, fornendo assistenza, servizi e un fondamentale sostegno morale.

"La musica ha il potere di unire e di emozionare - spiegano gli organizzatori - e in questa serata vogliamo che la sua magia si trasformi in un aiuto concreto per i bambini e le famiglie supportate dall'AGBE, che ogni giorno affrontano sfide immense con coraggio. Grazie a tutti coloro che hanno voluto contribuire".

L'evento "Morricone & Friends" con l'Orchestra di fiati "I Colori del Pentagramma" in anteprima regionale si preannuncia come un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica e un'opportunità per dimostrare la generosità e la solidarietà della comunità di Spoltore".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina