ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Nuovi rialzi per i carburanti, riunione con Meloni alla vigilia della scadenza del taglio accise - Pechino, "sanzioni Usa a Iran sono illegali, tuteleremo i nostri interessi"- I Volenterosi a Kiev: 'A ottobre le esercitazioni'. L'Italia si sfila. Attacco alla raffineria russa di Krasnodar- Dieci anni dal sisma, Mattarella: "La ricostruzione è un impegno complesso, ultimarla presto"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il fronte incendiario rialza la testa sul Morrone - Marsilio ad Amatrice, "qui per testimoniare la vicinanza al popolo"- Precipita al suolo dopo essersi lanciato dal parapendio. Il grave incidente è avvenuto nei giorni scorsi nella frazione Badia di Sulmona nei pressi dell'Abbazia Celestiniana -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell - Gp Olanda, Russell vince la Sprint - Cobolli rimonta Paul ed è in semifinale a Cincinnati -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"CINQUE DONAZIONI D’ORGANI, TRA L’AQUILA E PESCARA, NEGLI ULTIMI DUE MESI"

L'AQUILA - "All’ospedale di L’Aquila, con i prelievi multiorgano, effettuati nove trapianti di rene. Gli altri organi indirizzati a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 23 giugno 2025

LA GATTA: "…MA QUALE TRADIMENTO E QUALI INTERESSI PERSONALI"

SULMONA - "Tradimento è passare dall’altra parte della barricata non quando si decide che bisogna restare dalla stessa parte e impegnarsi per fare di più da subito e non domani.Sono entrata a far parte del gruppo consiliare della coalizione di centro-sinistra “Sulmona Città futura”, uscendo da quello del Partito Democratico. La scelta che ho fatto nasce da una precisa volontà di accelerare la costruzione di un percorso unitario, che dopo la vicenda elettorale è ormai diventato urgente e inderogabile.Nella coalizione del centro-sinistra ci sono tutti i presupposti per aprire una fase di rinnovamento vero, nelle idee, nei metodi e nelle proposte. Lo immagino questo passaggio necessario come un “cantiere” di lavoro, un luogo di confronto e crescita in cui le diversità possano diventare ricchezza, dove le energie e le storie personali si uniscano nell’unico obiettivo di edificare la casa unitaria.

In questo senso ho voluto fare un passo in avanti. Spero che il mio contributo potrà valorizzare al meglio il percorso di apertura e cambiamento che tutti auspichiamo.
L’impegno da parte mia continuerà a essere quello di sempre, improntato alla disponibilità, caratterizzato dalla passione, contraddistinto da una visione della politica intesa come servizio. Con il contributo dei tanti che mi hanno dato rappresentanza e fiducia farò in modo di ribadire e rafforzare la mia idea di impegno civile.
Nei quattro anni che ho vissuto come dirigente, consigliere provinciale e comunale nel Partito democratico ho incontrato molte persone, vissuto momenti importanti e condiviso come accade nel gioco democratico vittorie e sconfitte.
In tutti questi frangenti ho sempre conservato il rispetto verso il partito in cui ho militato, un sentimento di appartenenza e la dedizione a valori comuni.
Continuerò a dare il meglio di me stessa anche nel nuovo viaggio che comincia con le mie energie, le speranze di cambiamento, rimanendo però coerente alle mie idee".
Antonella La Gatta

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina