ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Guerriglia No Tav, in centinaia assaltano i cantieri. Mattarella chiama Piantedosi - Il nuovo video, una chiazza di sangue sotto la testa di Fakir - Giornalista carbonizzato a Eboli, fermato un ventiseienne. Si nascondeva in un casolare -Terremoto di magnitudo 4.1 in Molise, gente in strada. Avvertito anche a Caserta - The Donald indossa il cappellino rosso Trump 2028 e annuncia: "Mi candido alle presidenziali"- Oltre 200mila persone evacuate per gli incendi fra Francia e Spagna - L'autopsia su Fakir, sangue nei polmoni e schiacciamento.La difesa degli agenti: "Nessuna violenza dai due poliziotti"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Grandine nell'Aquilano, Coldiretti "oltre 100 ettari di colture danneggiati"- Terremoto di magnitudo 4.1 in Molise, avvertito anche in Abruzzo- Cucchi, "da anni denunciamo fatti gravi nella scuola GdF dell'Aquila"- Morta la 22enne precipitata dal palazzo della scuola Gdf all'Aquila -

Sport News

# SPORT # Sfuma il sogno Pep Guardiola, Andrea Pirlo pronto a fare il ct - Guardiola dice no all'Italia, non sarà il nuovo ct della Nazionale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

GIOSTRA CAVALLERESCA, XXX EDIZIONE: BORGO SAN PANFILO GUIDA LA CLASSIFICA PROVVISORIA

SULMONA VIDEO - "È il Borgo San Panfilo a chiudere al comando la prima giornata della XXX Giostra Cavalleresca di Sulmona. Con due vi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 13 giugno 2025

BLOCKHAUS MARATHON A PRATOLA PELIGNA. TUTTO PRONTO PER ACCOGLIERE DOMENICA PROSSIMA L'ATTESA GARA DI CICLISMO

PRATOLA - "Domenica 15 giugno 2025 il Comune di Pratola Peligna sarà nuovamente polo di attrazione per gli sportivi appassionati di ciclismo. Per la prima volta, il nostro Comune sarà punto di partenza e di arrivo di questa prestigiosa gara ciclistica.Sabato 14 giugno, dalle ore 15.00 alle ore 19.30, in piazza Nazario Sauro sarà allestita un'area "hospitality" a disposizione di tutti, sportivi e non appassionati di sport.Domenica 15 giugno, la gara si svolgerà con il seguente programma:
- ore 09.00 partenza da piazza Nazario Sauro. Il  percorso cittadino riguarderà il transito di vico I Torre, via Carso, piazza Madonna della Libera, via Nazario Sauro, circonvallazione occidentale, viale Marconi, via Piave ed uscita verso SR - 5Dir direzione Popoli.La gara prevede un giro corto ed un giro lungo.
- Giro Corto: arrivo dei primi previsto verso le ore 11.30.
- Giro lungo: arrivo dei primi previsto verso le ore 12,30.

In entrambi i giri, il percorso di rientro a Pratola dei ciclisti osserverà il seguente percorso:
- arrivo da Sulmona lungo via Cerrano;
- piazza 1 Maggio;
- via A. De Nino;
- via Cesare Battisti;
- piazza San Lorenzo;
- via Piave;
- viale Marconi;
- circonvallazione occidentale;
- piazza Nazario Sauro (arrivo). 

A seguito di apposita ricognizione tra la società organizzatrice dell'evento, la Polizia Locale e il Vice Sindaco con delega allo sport Nunzio Tarantelli, allo scopo di creare una idonea cornice di sicurezza, sarà disposta l'interdizione del traffico veicolare e del  parcheggio degli automezzi/autoveicoli lungo il citato itinerario a partire dalle ore 08.30 per la partenza ed a partire dalle ore 11.00 e sino al transito del mezzo "fine corsa", orientativamente alle ore 15.00.

L'area interessata sarà vigilata da personale delle Forze dell'Ordine, della Polizia Locale e da Volontari, e sarà delimitata da transenne e da nastro bianco/rosso.

"Si invitano i cittadini a non parcheggiare nelle aree interessate e a rispettare le prescrizioni indicate nell'apposita segnaletica. Si invita inoltre la cittadinanza a partire dalle ore 08.30 del giorno 15 giugno ad organizzare i propri movimenti al di fuori del citato itinerario, in modo da non interferire con il transito della prestigiosa corsa"


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina