ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Dall'Ue altri 6,1 miliardi a Kiev, alla riunione dei Volenterosi anche Burnham - Caro carburanti, lo sconto resta ma solo fino al 26 agosto - Jacques Moretti in carcere per violenze sulla moglie Jessica - Auto contro un platano, muore una bambina di 11 anni, gravissima la sorellina - Cresce ancora il prezzo dei carburanti. Schlein: "Il governo tassi gli extraprofitti"

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Perdonanza 2026, acceso il Tripode in piazza Palazzo - Monte Morrone senza fuoco per la prima volta dopo 15 giorni - Legambiente, in Abruzzo bruciati 2.532 ettari in due mesi - Blackout a Teramo, disagi per duemila utenze, l'Asl diffida l'Enel. Ripristinata la fornitura in serata -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell - Gp Olanda, Russell vince la Sprint - Cobolli rimonta Paul ed è in semifinale a Cincinnati -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PERDONANZA: MARSILIO, L’AQUILA CAPITALE DELLA CULTURA 2026 RAFFORZA IL MESSAGGIO UNIVERSALE DI PACE

L'AQUILA - " Il Presidente nella giornata dell’accensione del Tripode: dialogo, riconciliazione e coesione sono un impegno per isti...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 11 giugno 2025

“ASL COMMISSARIATA? NOTIZIA DEL TUTTO INFONDATA. CHIESTO SOLO UN SUPPORTO ALL’AGENZIA SANITARIA PER RISPETTARE SCADENZE TEMPORALI”

L’AQUILA  - “I vertici della Asl Avezzano Sulmona L’Aquila sono nella pienezza delle proprie funzioni operative e, dunque, non c’è alcun commissariamento dell’azienda sanitaria, così come riportato oggi da notizie completamente prive di fondamento”.Lo precisa la Direzione Strategica della Asl provinciale di L’Aquila in merito agli articoli pubblicati da alcuni organi di stampa.“Al fine di accelerare i tempi e redigere l’Atto Aziendale entro il termine perentorio del 13 giugno prossimo”, precisa la Direzione, “è stato semplicemente richiesto un ‘supporto collaborativo, finalizzato alla predisposizione dello stesso Atto’, all’Agenzia Sanitaria Regionale”
“Si tratta di una ovvia sinergia di carattere istituzionale, tra Asl e Agenzia sanitaria abruzzese, attivata per definire aspetti legati a cruciali scadenze temporali”.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina