ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
RISOLUZIONE DI MARCO SU CANTIERE LUMACA DELL'OSPEDALE DI POPOLI: "I LAVORI PROSEGUONO A RILENTO. LA REGIONE DIA UNA DATA CERTA SULLA DEFINIZIONE DEGLI INTERVENTI"
POPOLI - "Da mesi i lavori per la riqualificazione dell'Ospedale SS. Trinità di Popoli procedono a rilento, nonostante l'impegn...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
venerdì 16 maggio 2025
APPALTO ASL 1 L'AQUILA, MANNETTI (LEGA): "A RISCHIO 150 POSTI LAVORO, NECESSARIA ULTERIORE PROROGA CONTRATTO. SI CONVOCHI AL PIÙ PRESTO TAVOLO MAGGIORANZA"
L'AQUILA - "In merito alla sospensione della procedura relativa al “Servizio di supporto tecnico e amministrativo” della ASL 1 di L’Aquila, che mette a rischio circa 150 posti di lavoro, ritengo urgente e necessario procedere con una ulteriore proroga del contratto in scadenza. Una proroga consentirebbe infatti di affrontare la questione con la dovuta attenzione e serenità, evitando disservizi all’utenza e, soprattutto, gravi ricadute occupazionali. Chiedo pertanto al Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio e all’assessore alla Sanità Nicoletta Verì che venga convocato al più presto un tavolo di maggioranza. È fondamentale un confronto condiviso prima di assumere decisioni di tale rilevanza, che incidono profondamente sul tessuto sociale e lavorativo del nostro territorio. Sono convinta che dal confronto usciranno sicuramente soluzioni giuste e soprattutto nell’interesse dei cittadini, degli utenti e dei lavoratori". Lo dichiara il consigliere regionale della Lega, Carla Mannetti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento