ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Accusato di tortura sui detenuti, Almasri arrestato a Tripoli - Mamdani eletto sindaco a New York: "Trump si può sconfiggere"- Farnesina, nessuna notizia di altri cinque italiani in Nepal - Francia, grida Allahu Akbar e investe diverse persone - Riforma giustizia, obiettivo firme per il referendum centrato -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Accordo Ue sul clima, emissioni ridotte del 90% entro il 2040. Arriva il Piano per l'alta velocità

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Udine e Pescara unite nel nome di Giovanni Galeone. La salma verrà cremata - Tir si incastra sulla Statale, caos alle Gole del Sagittario: auto e bus bloccati - Trovato cadavere uno degli italiani dispersi in Nepal - Video pestaggio coetaneo su social, denunciati tre minori - Migranti accampati trasferiti in Calabria - Tre bambini nel vastese cresciuti isolati nel bosco, interviene la Procura -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico - Il Chieti F.C.1922 comunica di aver sollevato Francesco Del Zotti dall’incarico di allenatore della prima squadra. Massimo Silva è il nuovo allenatore - Nuova guida tecnica in casa Ovidiana Sulmona. Cambio in panchina per i biancorossi: Maurizio Tacchi è il nuovo allenatore dell’Ovidiana Sulmona - Pescara piange la morte del mister: “Galeone era uno di noi”. Mercoledì ad Udine i funerali -

IN PRIMO PIANO

SELECTING ITALY 2025: MARSILIO E MAGNACCA, L’ABRUZZO CONQUISTA GLI INVESTITORI A TRIESTE

PESCARA - “L’Abruzzo ha molto da raccontare. E lo ha fatto davanti a una platea internazionale di investitori che stanno partecipando a Trie...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 28 aprile 2025

SULMONA FUTSAL SCONFITTO 5 - 2 A CISTERNA: SABATO PROSSIMO LA SFIDA DECISIVA AL PALASPORT SERAFINI

SULMONA VIDEO - "Non inizia nel migliore dei modi il cammino del Sulmona Futsal nei playoff promozione per la Serie A2 Élite. La formazione biancorossa è stata superata per 5-2 dal Conit Cisterna nella gara di andata dei quarti di finale, disputata al Palazzetto dello Sport di viale delle Province a Cisterna di Latina. La partita si è messa subito in salita per i ragazzi del tecnico Antonio Ricci, colpiti due volte dai padroni di casa nel giro di pochi minuti: prima De Simoni al 12’40”, poi Bernardini al 14’20” hanno portato il Cisterna sul doppio vantaggio. Il Sulmona è riuscito a reagire accorciando le distanze al 19’15” con Nicolodi, riaprendo i giochi prima dell’intervallo (2-1).Nella ripresa, il Sulmona ha avuto un sussulto immediato con il gol di Melao (Marlon Severo) al 2’10 (2-2) tornando momentaneamente in partita. Ma poi è arrivata la nuova accelerazione dei pontini: Bernardini ha realizzato la sua seconda rete personale al 2’30”, portando il risultato sul 3-2. Ma è stato ancora il Cisterna a prendere il controllo delle operazioni, andando in gol prima con Rejala al 25’25” e poi, ancora una volta, con Bernardini al 27’50”, autore di una tripletta che ha chiuso definitivamente la contesa sul 5-2.





Una sconfitta pesante per il Sulmona Futsal, che ora sarà chiamato a una vera e propria impresa nel match di ritorno in programma sabato 3 maggio alle 16 al Palasport Serafini. Per accedere alle semifinali dei playoff sarà necessario vincere con quattro gol di scarto.

Nonostante il passivo, i biancorossi possono contare sulla spinta del pubblico amico e sulla consapevolezza che, tra le mura di casa, nulla è impossibile. Sabato sarà fondamentale approcciare la partita con il massimo della determinazione, cercando di ribaltare il risultato con una prestazione impeccabile.




CONIT CISTERNA – SULMONA FUTSAL 5-2 (pt 2-1)

 
Conit Cisterna: Malafronte, Iazzetta, Baiocco, Proja, Zonta, Stasino, Bernardini, Rejala, De Simoni, Bacoli, Pacchiarotti, Rosati. All. Giuliani.


Sulmona Futsal: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Patricelli, Berardi, Severo, Petaccia. All. Ricci.


Arbitri: Boldrini di Macerata, Zinzi di Piacenza. Cronometrista: Cipolla di Roma 1.
Marcatori: pt 12’40” De Simoni (C), 14’20” Bernardini (C), 19’15” Nicolodi (S); st 2’10” Severo (S), 2’30” Bernardini (C), 5’25” Rejala (C), 7’50” Bernardini (C).

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina