Un weekend all’insegna della musica, dell’arte coreutica e del confronto, pensati per coinvolgere un pubblico trasversale che ha potuto, inoltre, gustare le deliziose pietanze preparate da Plivio, tra i partner dell’evento, che ha saputo intercettare e strutturare il reparto gastronomia in modo tale da accontentare i gusti di un pubblico vasto e variegato. Arrosticini e porchetta sono risultati particolarmente apprezzati, al pari delle bevande energetiche consumate dai partecipanti alle gare. In aggiunta a ciò anche pizza, snack, colazioni e numerosi dolci artigianali oltre a qualche sfiziosità come zeppole e bombe farcite. Il tutto servito da uno staff professionale, attento alle esigenze del pubblico e carico di energie e sorriso come l'evento che accompagnava".
Il festival ha preso il via sabato alle ore 16:00 con le battle freestyle, tra cui il 3vs3 Mixed Style e l’1vs1 Experimental, mentre in serata spazio si è svolta la competizione coreografica dedicata alle crew over 16. Domenica è stata la volta delle nuove generazioni quando, a partire dalle ore 10:00, bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni si sono alternati sul palco per dare prova delle proprie abilità.
Le performance sono state valutate da una giuria composta da nomi di rilievo nel settore: Ilenja Rossi, Gianni Wers, Jolomi Urunden, Beatrice Alessi, Eleonora Pacini, Ayoub Haraka, Jacopo Scotti e Maria Picardi. L’Hip Hop Festival Abruzzo si è confermato un’occasione unica non solo per assistere a uno spettacolo di grande impatto, ma anche per celebrare la danza come strumento di crescita, espressione e incontro tra culture".
Nessun commento:
Posta un commento