ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Teheran: "Il blocco statunitense dei porti è stato revocato"- Trovato il corpo della donna uccisa dal nipote di 17 anni - Si lavora al negoziato, il tycoon forse venerdì a Ginevra - Zelensky a Evian per il G7, accolto da Macron - Trump, "se importi persone dal terzo mondo lo diventi"- Macron: "Pronti alla guida della missione a Hormuz con Gran Bretagna, Olanda e Italia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: le ricerche si estendono, al setaccio anche casolari - Montorio al Vomano: "Prendi la scopa e fai qualcosa", bufera sulla frase sessista del sindaco - Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti -

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio
Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio. Intanto il giovane e promettente Lorenzo Berardi è destinato al Venezia.

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore - Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '-

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA: IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO A PIETRO DI NINO

PRATOLA VIDEO - Nel pomeriggio di oggi si sono svolti a Pratola Peligna presso la Chiesa della Madonna della Libera i funerali di Pietro D...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 16 aprile 2025

COSTA DEI TRABOCCHI IN FESTA: DAL 25 APRILE AL 4 MAGGIO ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO, FRA EXPERIENCE WEEK, PRESS TOUR CON GIORNALISTI E INFLUENCER, EVENTI SPECIALI

CHIETI - "Voucher gratuito per chi soggiorna almeno una notte in Abruzzo.Prenotazioni e info su: www.trabocchiactive.it. Promuovere e valorizzare il territorio, fra turismo attivo, enogastronomia, natura e cultura locale. Il Gal Costa dei Trabocchi presenta la Experience Week, un calendario di eventi, esperienze e attività rivolte a turisti e visitatori, nelle giornate dal 25 al 27 aprile e dal primo al 4 maggio e agli operatori del settore turistico dal 28 al 30 aprile. In contemporanea, dal 27 al 30 aprile, si svolge un press tour con la partecipazione di giornalisti della stampa di settore e influencer. Senza dimenticare gli eventi speciali, con la partecipazione aperta a tutti.  Il Gal Costa dei Trabocchi mette a disposizione 600 voucher gratuiti per far vivere le esperienze, appunto, ai turisti che soggiornano almeno una notte in una struttura ricettiva in Abruzzo, nonché agli operatori e ai partecipanti al press tour.

“Per rafforzare ulteriormente il brand Costa dei Trabocchi, con il Gal abbiamo deciso di sviluppare questa azione promozionale concreta - commenta Roberto Di Vincenzo, presidente Gal Costa dei Trabocchi -. Un’azione quindi rivolta sia al turista sia agli operatori, per promuovere le capacità del territorio di fornire servizi esperienziali complessi e, allo stesso tempo, per permettere agli operatori turistici, in particolare quelli del settore ospitalità, di inserire queste opportunità fra le loro proposte rivolte ai clienti”.    





La Experience Week nasce con l’obiettivo di attivare il territorio oltre i periodi di punta, valorizzando i mesi primaverili come parte integrante della stagione turistica.


Più di sessanta le esperienze fra le quali scegliere, all’insegna del turismo attivo e non solo, spaziando fra trekking e visite guidate, bici, attività outdoor, enogastronomia.

E quindi, per fare qualche esempio fra le proposte: parapendio, snorkeling, escursioni in barca e kayak, passeggiate nei borghi, laboratori, trekking - dalla costa alla Grotta delle Farfalle e altri - tante scelte per i tour in bici, fra la Via Verde e i percorsi della Rete Ciclabile dei Trabocchi, pic nic fra gli ulivi e mini corsi di assaggio dei prodotti enogastronomici del territorio".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina