ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Individuati i corpi dei 4 italiani alle Maldive, "saranno recuperati in future immersioni"- Maldive, al via l'immersione del team per il recupero dei corpi - L'ultimatum di Trump: "L'Iran accetti l'accordo o sparirà"- Sinner vince gli Internazionali d'Italia, Ruud battuto 6-4 6-4 in finale a Roma -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - In corso lo sciopero generale di 24 ore, lunedì a rischio per trasporti, servizi, scuola e sanità

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 'Manifesti elettorali strappati', Sicari prepara la denuncia - Indagato per voto di scambio, Pignoli si dimette - Salvini a Chieti, qui la sinistra ha dimostrato il suo fallimento -

Sport News

# SPORT # Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 - Pescara calcio: per i tifosi trasferte vietate fino a febbraio 2027 - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione -

IN PRIMO PIANO

"VERTENZA PERSONALE PRECARIO ASL 1 AVEZZANO SULMONA L’AQUILA"

L’AQUILA - "La CGIL e la FP CGIL della Provincia dell’Aquila, con riferimento alla nota vertenza dei lavoratori e delle lavoratrici pre...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 3 aprile 2025

ATLETICA VOMANO: AGONISMO E SOLIDARIETÀ CORRONO DI PARI PASSO IN FAVORE DI RUN4HOPE

MORRO D'ORO - "Prosegue l’intenso avvio di stagione dell’Atletica Vomano, reduce dall’ottimo terzo posto alla prima prova dei Campionati Italiani FIDAL per società a Cassino lo scorso 16 marzo.In questo fine settimana di sabato 5 e domenica 6 aprile, la squadra di Morro d’Oro si appresta ad affrontare un doppio impegno di prestigio: la seconda prova dei Campionati Italiani FIDAL a Tolentino (10.000m in pista) nelle Marche e la tappa del circuito World Athletics a Rubiera in Emilia Romagna.Contestualmente, altri atleti della società saranno alla partenza di Vivicittà nelle sedi di gara a Spinetoli e a Pescara, completando un weekend di alto livello agonistico.

A rendere speciali queste gare, la scelta di correre con la maglia Run4Hope, la staffetta nazionale (5-13 aprile) con annessa raccolta fondi che sostiene la ricerca contro i tumori.

In tutte queste gare, gli atleti indosseranno la maglia celebrativa di Run4Hope, trasformando ogni loro performance in un messaggio di speranza.

La quinta edizione di Run4Hope conferma come lo sport possa essere veicolo di cambiamento sociale. L'Atletica Vomano, da sempre attenta al valore sociale dell'atletica, ha fatto sua questa missione come spiega il direttore tecnico Gabriele Di Giuseppe: “Per noi lo sport è soprattutto un mezzo per aiutare gli altri. Quest'anno abbiamo voluto concentrare i nostri sforzi anche su Run4Hope perché la ricerca contro i tumori riguarda l’intera collettività, per dare a tutti un futuro migliore e salvaguardare il nostro benessere”.

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina