ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Arisa dà il via al Concertone con un omaggio a Dalla- Spari a Roma, disposti i domiciliari per Eithan Bondì - Sindacati in piazza per "il lavoro dignitoso". Meloni: "Risorse solo a chi rispetta i lavoratori"- Cgil Cisl Uil in piazza a Marghera per "il lavoro dignitoso"- Lettera di richiamo della Rai per le dichiarazioni su Nordio, Ranucci: "Non ho paura"- Rinnovato il 41 bis per l'anarchico Alfredo Cospito- Israele intercetta la Flotilla vicino Creta, "è pirateria". Fermati 175 attivisti e 21 navi - Putin chiama Trump: "Pronto a una tregua con Kiev il 9 maggio"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Scontro a fuoco a Napoli, ferite alle gambe due ragazze che passeggiavano

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Apre con 150 espositori la 48/a "Mostra del Fiore - Florviva"- Famiglia nel bosco, per la Corte d'Appello il reclamo dei legali è improcedibile - Stazioni ferroviarie inaccessibili, sindaci chiedono a Rfi "interventi urgenti"- Allerta per doppia fuga di gas, evacuata frazione a Basciano -

Sport News

# SPORT # Serie B Padova - Pescara 1 - 0. Il Pescara perde a Padova, battuto da una rete di Pastina in pieno recupero. Sullo 0-0 Flavio Russo ha sbagliato un calcio di rigore parato da Sorrentino -

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA: FESTA MADONNA DELLA LIBERA, ARRIVATA LA COMPAGNIA PENITENZIALE DI GIOIA DEI MARSI

PRATOLA - "Si è rinnovato il pellegrinaggio dei fedeli della Madonna della Libera.Sono stati infatti molti coloro, circa 360, che hanno...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 3 aprile 2025

ATLETICA VOMANO: AGONISMO E SOLIDARIETÀ CORRONO DI PARI PASSO IN FAVORE DI RUN4HOPE

MORRO D'ORO - "Prosegue l’intenso avvio di stagione dell’Atletica Vomano, reduce dall’ottimo terzo posto alla prima prova dei Campionati Italiani FIDAL per società a Cassino lo scorso 16 marzo.In questo fine settimana di sabato 5 e domenica 6 aprile, la squadra di Morro d’Oro si appresta ad affrontare un doppio impegno di prestigio: la seconda prova dei Campionati Italiani FIDAL a Tolentino (10.000m in pista) nelle Marche e la tappa del circuito World Athletics a Rubiera in Emilia Romagna.Contestualmente, altri atleti della società saranno alla partenza di Vivicittà nelle sedi di gara a Spinetoli e a Pescara, completando un weekend di alto livello agonistico.

A rendere speciali queste gare, la scelta di correre con la maglia Run4Hope, la staffetta nazionale (5-13 aprile) con annessa raccolta fondi che sostiene la ricerca contro i tumori.

In tutte queste gare, gli atleti indosseranno la maglia celebrativa di Run4Hope, trasformando ogni loro performance in un messaggio di speranza.

La quinta edizione di Run4Hope conferma come lo sport possa essere veicolo di cambiamento sociale. L'Atletica Vomano, da sempre attenta al valore sociale dell'atletica, ha fatto sua questa missione come spiega il direttore tecnico Gabriele Di Giuseppe: “Per noi lo sport è soprattutto un mezzo per aiutare gli altri. Quest'anno abbiamo voluto concentrare i nostri sforzi anche su Run4Hope perché la ricerca contro i tumori riguarda l’intera collettività, per dare a tutti un futuro migliore e salvaguardare il nostro benessere”.

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina