ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'omicidio di Pierina Paganelli, Dassilva assolto a Rimini. "È la rinascita della giustizia"- Tre indagati per il Ponte sullo Stretto di Messina: "Volevano condizionare i giudici"- Media: "Raid Idf a Tiro mentre la gente sfolla, almeno 8 i morti". Trump: "Accordo entro 3 giorni"- Sinner è tornato al San Raffaele per completare gli accertamenti - Idf: "Evacuare la città di Tiro e dintorni". Trump frena Israele e Iran: "Accordo entro 2-3 giorni"- Intesa irrompe nel risiko, offerta da 30,6 miliardi per Mps -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Nuovi attacchi Usa in Iran. Teheran: "Distrutti caccia F-35 e un comando militare americano in Giordania"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tre vittime sulla Sora Avezzano. La Procura della Repubblica di Avezzano ha disposto l’autopsia mentre il conducente dell’autoarticolato, un 57enne di Raiano, è stato iscritto sul registro degli indagati per omicidio stradale - Cantelmi, "anche la consulente invita al ritorno a casa"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta - Pescara calcio toto allenatore: Di Bari rinnova col Casarano - L'Italia dei giovani vince anche in Grecia, decide ancora Esposito - Il verdetto del campo regala una storica promozione al Roccacasale in prima categoria e due salvezze d’acciaio per Morronese e Popoli -

IN PRIMO PIANO

DI MARCO SU VIABILITÀ: "BASTA RITARDI E SCARICABARILE: I TERRITORI HANNO DIRITTO A RISPOSTE E TEMPI CERTI"

PESCARA - "Mentre cittadini, lavoratori e imprese affrontano ogni giorno disagi sempre più pesanti sulle principali arterie dell'en...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 3 aprile 2025

ATLETICA VOMANO: AGONISMO E SOLIDARIETÀ CORRONO DI PARI PASSO IN FAVORE DI RUN4HOPE

MORRO D'ORO - "Prosegue l’intenso avvio di stagione dell’Atletica Vomano, reduce dall’ottimo terzo posto alla prima prova dei Campionati Italiani FIDAL per società a Cassino lo scorso 16 marzo.In questo fine settimana di sabato 5 e domenica 6 aprile, la squadra di Morro d’Oro si appresta ad affrontare un doppio impegno di prestigio: la seconda prova dei Campionati Italiani FIDAL a Tolentino (10.000m in pista) nelle Marche e la tappa del circuito World Athletics a Rubiera in Emilia Romagna.Contestualmente, altri atleti della società saranno alla partenza di Vivicittà nelle sedi di gara a Spinetoli e a Pescara, completando un weekend di alto livello agonistico.

A rendere speciali queste gare, la scelta di correre con la maglia Run4Hope, la staffetta nazionale (5-13 aprile) con annessa raccolta fondi che sostiene la ricerca contro i tumori.

In tutte queste gare, gli atleti indosseranno la maglia celebrativa di Run4Hope, trasformando ogni loro performance in un messaggio di speranza.

La quinta edizione di Run4Hope conferma come lo sport possa essere veicolo di cambiamento sociale. L'Atletica Vomano, da sempre attenta al valore sociale dell'atletica, ha fatto sua questa missione come spiega il direttore tecnico Gabriele Di Giuseppe: “Per noi lo sport è soprattutto un mezzo per aiutare gli altri. Quest'anno abbiamo voluto concentrare i nostri sforzi anche su Run4Hope perché la ricerca contro i tumori riguarda l’intera collettività, per dare a tutti un futuro migliore e salvaguardare il nostro benessere”.

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina