ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ucraina : Drone viola lo spazio aereo lituano, allerta alla popolazione - Aggredì tre persone al distributore di benzina, si impicca in carcere - Andrea Sempio: "Non ci sono le prove per mandarmi a processo"- La fuga dei medici dagli ospedali, è boom di dimissioni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tirocini extracurriculari in Abruzzo, fondo da 25 milioni di euro - Oltre mille persone a Tottea per i funerali di Andrea Moretti -

Sport News

# SPORT # Verstappen in pole a Sepang, Hamilton secondo - Francia- Italia 1 - 1.Buona prova degli azzurri - Under 21, Armenia-Italia 0-1: decide il milanista Cisse all'ultimo respiro-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

ADSP ADRIATICO CENTRALE: "LUNEDÌ AL VIA I LAVORI NEL PORTO DI PESCARA"

PESCARA - "Dragaggio imboccatura portuale.Intervento dell’Autorità di sistema portuale sulle criticità di accesso allo scalo .Comincera...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 19 marzo 2025

"UNA DOMENICA DA RICORDARE: LA CORSA CAMPESTRE DI MIGLIANICO HA CONQUISTATO TUTTI!"


MIGLIANICO - "Grazie all’Ades Miglianico-Amici dello Sport, in collaborazione con Fart Sport, il successo della gara di corsa campestre tra le colline di Miglianico ha superato ogni aspettativa. L’evento, valido come quarta prova del circuito Corrilabruzzo (Corri e Cammina con Noi) e inserito nel campionato regionale ASC, ha regalato una domenica indimenticabile per la comunità locale.Con 150 partecipanti, la manifestazione è stata un trionfo di organizzazione e passione, arricchita da un doveroso omaggio alla memoria di Luciano Di Marco, podista di lungo corso recentemente scomparso.

La gara si è svolta su un anello di 1750 metri, ripetuto più volte lungo il fiume Foro e attraverso il centro sportivo di Miglianico, nella zona conosciuta come la “Curva di Mincone”.

Un percorso completamente sicuro, lontano da strade comunali o provinciali, che ha incantato i corridori con la sua bellezza naturale tra le campagne e i vigneti del territorio.

Tra i protagonisti della giornata, spiccano i vincitori di ciascuna categoria: Cosmo D’Orazio (M23), Francesco Iezzi (M30), Italo Falco (M35), William D’Aurora (M40), Leonardo Di Giacomo (M45), Alberico Di Cecco (M50), Pietro Bigazzi (M55), Diego Canacci (M60), Daniele Turilli (M65), Walter Nobilio (M70), Antonio Fruttuoso (M75), Enzo Pace (M80), Erika Di Cecco (F16), Simona Buccella (F35), Mariana Mitrofanschi (F40), Manuela Di Tella (F45), Annarita Di Prinzio (F50), Annalisa Agnellini (F60), Anna Maria Cerquone (F65) e Daniela D’Artista (F70).

Tra le società più numerose, premiate la Nuova Atletica Montesilvano, la Runners Pescara, l’Asd Vini Fantini, la Progetto Running e la Runners Chieti".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina