ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il governo impugna la legge della Toscana sul fine vita Giani: "Paradossale, la difenderemo"- Il 18 maggio la messa di inizio pontificato di Leone XIV, mercoledì 21 la prima udienza - Putin con Xi alla parata nella Piazza Rossa, "la verità è con noi"- L'americano Prevost è il nuovo Papa, Leone XIV: "Costruiamo ponti per la pace"- Il Papa a sorpresa al Palazzo dove viveva - Trump: "Congratulazioni a Prevost, primo papa americano"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Papa Leone XIV celebra messa con la casula donata all'Aquila a Bergoglio - Vescovo Pescara, Papa Leone XIV può continuare cammino Francesco - Buco sanità: Pd, revisori Abruzzo bocciano copertura 131 mln - Cuccioli di orso annegati a Scanno, la Procura di Sulmona apre un'inchiesta - Conclave, Arcidiocesi L'Aquila prega per cardinale Petrocchi -

Sport News

# SPORT # Verso Catania-Pescara play off: ufficiale, trasferta vietata ai residenti in Abruzzo - Play off Pescara calcio: sorteggiata l’avversaria dei biancazzurri che agli ottavi (primo turno della fase nazionale) affronteranno il Catania. Prima gara al “Massimino” domenica prossima - Play off Pescara-Pianese: 2 - 1 - A Roma il Sinner day, 'ma l'obiettivo è Parigi' -

IN PRIMO PIANO

SOPRALLUOGHI ALL’AEROPORTO D’ABRUZZO ED AL CANTIERE DEL RADDOPPIO FERROVIARIO DI MANOPPELLO

PESCARA - " Il presidente della Regione, Marco Marsilio, questa mattina, a Pescara, insieme al sottosegretario alle Infrastrutture, Ant...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

giovedì 20 marzo 2025

IL 23 MARZO TERAMO CORRE INSIEME: INTERAMNIA RUN E “PRIMAVERA” FAMILY RUN, DUE EVENTI DA NON PERDERE!

TERAMO - "A Teramo fervono i preparativi e sale l’attesa per i due grandi eventi targati Pretuzi Runners Teramo, organizzati in collaborazione con l’amministrazione comunale teramana. Domenica 23 marzo l’Interamnia Run e la “PrimaVera” Family Run promettono di trasformare la città in un palcoscenico di sport, divertimento e condivisione, nell’intento di regalare una giornata indimenticabile ai podisti, alle famiglie e al pubblico.L’Interamnia Run è il clou di tutta la macchina organizzativa con due opzioni di corsa: una competitiva e non competitiva cronometrata sulla distanza di 10,1 chilometri, più una passeggiata non competitiva di 5 chilometri dedicata alle famiglie. Il ritrovo è previsto alle ore 7:30 presso il Campo Scuola Gammarana con partenza alle 9:00.

Il percorso della 10,1 chilometri è interamente cittadino. Dopo un giro iniziale nel quartiere Gammarana, ci si dirige verso il centro città percorrendo il ponte San Ferdinando. Si prende via del Baluardo, per poi attraversare piazza Sant’Anna e percorrere tutta via Mario Capuani, corso San Giorgio e corso del Michetti, via Campo Fiera, e via De Albentiis, fino ad imboccare il percorso pedonale del parco fluviale e rientrare all’interno del campo di atletica.

L’Interamnia Run fa parte di circuiti prestigiosi come il Corrimaster FIDAL, il Corrilabruzzo UISP, il Corrilabruzzo (Corri e Cammina con Noi) e il Criterium Piceni&Pretuzi, aggiungendo valore e riconoscibilità all’evento per attirare il maggior numero di podisti abruzzesi e anche dalle regioni limitrofe.

Tra gli ospiti d’eccezione, in ambito puramente sportivo, gli atleti ex azzurri della maratona Denis Curzi e Marcella Mancini per dare ancora più prestigio all’evento, arricchendo ulteriormente questa giornata di sport e condivisione.





Le iscrizioni per la gara competitiva costano 10 euro e devono essere effettuate entro le 23:00 del 21 marzo tramite il sito di Corrimaster a questo link Corri Master Fidal 2025.

Per la competitiva, le premiazioni interessano i primi tre assoluti/e uomini e donne, i primi cinque di tutte le categorie FIDAL. Per la gara non competitiva, l’iscrizione è di 10 euro e prevede premi simbolici solo ai primi 10 assoluti. Tutti i partecipanti ricevono un pacco gara e possono gustare un ristoro a base di porchetta, simbolo della tradizione culinaria locale.

La new entry di questa edizione è la “Prima Vera” Family Run, pensata per le famiglie e per chi vuole vivere la corsa in modo più leggero e divertente. La partenza è fissata alle 9:15 dal Campo Scuola Gammarana, con ritrovo alle ore 8:00.

Le iscrizioni, aperte fino al 21 marzo, possono essere effettuate via email a info@pretuzirunners.it, tramite Instagram @pretuzirunnersteramo. Il costo è di 7 euro, mentre per gruppi di almeno 3 persone il costo è di 5 euro a testa.

Inoltre, la Family Run accoglie con piacere gli amici a quattro zampe: i partecipanti possono portare al seguito il proprio cane per condividere insieme il piacere della corsa.

A rendere l’evento ancora più speciale la presenza di Giovanni Di Cesare, in arte Stellina, noto per il suo umorismo travolgente e la sua simpatia contagiosa.

“Questi due eventi sono organizzati con il massimo impegno per garantire sicurezza e divertimento a tutti i partecipanti. Siamo certi che saranno momenti indimenticabili per corridori di tutte le età e di tutti i livelli. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme la passione per lo sport e il territorio” spiegano in una nota gli organizzatori della Pretuzi Runners Teramo".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-