SULMONA - "All’esito di una riunione svoltasi ieri sera tra il sindaco Luca Tirabassi e i coordinatori delle liste aventi rappresentanza consiliare, FDI, NOI MODERATI , SULMONA AL CENTRO E FI, si è stabilito, coerentemente con gli intenti espressi durante la campagna elettorale, di procedere nel rispetto del voto espresso dagli elettori, sia con riferimento al Presidente del Consiglio comunale, il cui nominativo sarà proposto dalla lista Noi Moderati e sia con riferimento al Vice sindaco, il cui nominativo sarà proposto da FDI.Il Sindaco Luca Tirabassi ha confermato, nel corso della riunione, la propria intenzione di non iscriversi ad alcun gruppo consiliare, nel rispetto della sua matrice civica e di garante dell’intera coalizione di centrodestra. Proprio in tale veste, il Sindaco, che oggi incontrerà anche tutti i Consiglieri comunali di maggioranza, con i rispettivi coordinatori di partito, ha rilevato la opportunità, da tutti condivisa, di garantire la partecipazione di Lega e Udc al tavolo politico nel quale verranno stabiliti, in via definitiva, i criteri per la composizione della Giunta, sempre ferme restando le risultanze del voto".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CORDESCA 2026: IL SESTIERE DI PORTA JAPASSERI CHIUDE IN TESTA LA PRIMA GIORNATA
SULMONA VIDEO - " È il Sestiere di Porta Japasseri a chiudere al comando la prima giornata della XXIII edizione della Cordesca, la Gio...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento