ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron a Davos: "Tornano le ambizioni imperiali, calpestato il diritto internazionale"- La centrale di Chernobyl senza elettricità esterna. L'Aiea: "Monitoriamo la sicurezza"- Il Tar annulla il provvedimento di Bologna "Città 30" - "A Davos focus su Groenlandia". Francia: "Inaccettabili le minacce di Trump di dazi sul nostro vino"- Borse europee negative, pesano le minacce di Trump sui dazi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Von der Leyen: "L'indipendenza europea è un imperativo. I dazi Usa rappresentano un errore"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Controlli Carabinieri Forestale, sospesa attività impianto gestione rifiuti - Buonfiglio "il delegato del Coni di Chieti faccia un passo indietro"- Il Comune di Pescara modifica le tariffe dei parcheggi sulla riviera - Nuovo incontro all'Aquila per la Vertenza Aura, "proprietà ancora assente"- Prima udienza per l'uccisione dell'orsa Amarena rinviata per nullità - Parrucche e trattamenti estetici, Asl 1 rimborsa i pazienti oncologici -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: col Modena decima sconfitta (0-2) in 20 gare di campionato. I biancazzurri, ultimi in classifica dallo scorso 29 novembre - Pescara - Modena : 0 - 2 - New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa -

IN PRIMO PIANO

SERVIZIO 118: "LO SCORSO ANNO PIÙ INTERVENTI PER PSICHIATRIA, NEUROLOGIA E GASTROENTEROLOGIA MA MENO RICHIESTE COMPLESSIVE RISPETTO AL 2024"

L'AQUILA - "La casa prima come posto di soccorso; per le patologie la prevalenza è dei traumi, i codici gialli in cima a tutti. Nel...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 3 gennaio 2025

A CELANO IL CORRIMARSICA UISP RIPARTE IL 5 GENNAIO CON LA DECIMA EDIZIONE DEL TRAIL DELLA BEFANA

CELANO - "In casa Gruppo Sportivo Celano, ultimi ritocchi organizzativi per dare il primo “ciak” alla stagione podistica 2025 targata Corrimarsica UISP, in occasione dello svolgimento della decima edizione del Trail della Befana in programma domenica 5 gennaio a Celano.Il successo riportato nelle precedenti edizioni muoverà l’interesse di tanti podisti e degli specialisti delle corse in montagna, pronti a misurarsi su un tracciato di circa 12 chilometri con un dislivello positivo di 450 metri.Questo l’itinerario da percorrere: ristorante Guerrinuccio, Impianata, sentiero del traliccio di Aielli, passaggio nel centro di Aielli con i suoi celebri murales, discesa della località foci di Celano, viale delle gole di Celano e ritorno al ristorante Guerrinuccio con un punto di ristoro fissato al quinto chilometro dopo la partenza.Vista la natura del tracciato, è fortemente consigliato l’uso di scarpe da trail running, specifiche per correre su terreni sconnessi e per affrontare salite e discese.




Il programma  prevede il ritrovo alle 8:30 presso il ristorante Guerrinuccio dove si concentra tutto il quartier generale della manifestazione. Alle 9:30 il briefing tecnico per fornire agli atleti maggiori dettagli sul percorso, sulla sicurezza e su tutto ciò che riguarda lo svolgimento della gara. Alle 10:00 la partenza, a seguire il ristoro finale e le premiazioni che interessano i primi 3 assoluti, sia al maschile che al femminile. Sono previsti altri premi fra i presenti partecipanti alla gara.

Il Trail della Befana 2025 presenta la novità della camminata: partenza alle 9:30 su un percorso di 7 chilometri con 150 metri di dislivello, realizzata in collaborazione con il comune di Celano.




Le iscrizioni sono aperte ed è possibile registrarsi entro sabato 4 gennaio attraverso il portale DigitalRace. La quota di partecipazione è di 10 euro con la maggiorazione a 15 euro la mattina del 5 gennaio sul posto. La quota di iscrizione comprende il pettorale, il pacco gara, l’assistenza durante il percorso e i ristori.

Con la gara di Aielli riparte ufficialmente il circuito Corrimarsica UISP 2025 con 25 appuntamenti distribuiti tra i mesi di gennaio ed ottobre, ormai un punto di riferimento per l’attività podistica amatoriale UISP che vuole allargare il suo raggio d’azione in tutta la provincia di L’Aquila".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina