ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ferrara, cade un ultraleggero: morto Fausto Barone, advisor industriale e pilota civile - Meloni contro la patrimoniale: "Mai con la destra al governo". Schlein: "Voi aiutate i più ricchi"- Orban incassa le lodi di Trump. All'Ungheria l'esenzione dalle sanzioni sul petrolio russo - L'ira di Meloni, Brunetta si revoca l'aumento dello stipendio - Trump riceve Orban alla Casa Bianca. "Un incontro con Putin? C'è sempre una possibilità"- La Cgil: "Sciopero il 12 dicembre". Ironia Meloni-Salvini: "Di venerdì". Landini: "Cambino la manovra"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Addio a Peppe Vessicchio, il maestro aveva 69 anni

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pronti 186 posti letto all'Aquila per studenti fuori sede- Famiglia Di Marcello, sospese le ricerche in Nepal - Sequestrata ex discarica, indagato vicepresidente Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: tra i brianzoli dubbio Mota - Verso Pescara-Monza: per Vivarini gara da ex, con i brianzoli vinse la Coppa Italia di C - Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico -

IN PRIMO PIANO

ALBERTO BAGNAI, (PRESIDENTE COMITATO SCIENTIFICO A/SIMMETRIE): “SI APRE 14° EDIZIONE CONFERENZA ‘EURO, MERCATI, DEMOCRAZIA’, QUI E’ NATO ‘SOVRANISMO’”

MONTESILVANO - “E’ un’emozione rivolgersi a questa platea, un’emozione che si ripete da quattordici anni. In questa sala, su questo palco, h...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 28 dicembre 2024

SULMONA: EDIFICIO SCUOLA “LOLA DI STEFANO”, APPROVATO IL PROGETTO ESECUTIVO

 


SULMONA - "Con decreto del Commissario straordinario per l’Edilizia Scolastica, il Sindaco Gianfranco Di Piero, è stato approvato il progetto esecutivo per i lavori di adeguamento sismico dell’edificio della scuola primaria “Lola Di Stefano”. L’importo dei lavori è di 2.127.400 euro, finanziato per intero con contributo del Commissario Delegato per la Ricostruzione Presidente della Regione Abruzzo nell’ambito del piano Scuole l’Abruzzo Il Futuro in Sicurezza. I lavori sono affidati all’ATI Salvatore & Di Meo Costruzioni e Appalti S.r.l. - MEG Costruzioni S.r.l.
Gli interventi previsti riguardano il consolidamento ed il rinforzo delle murature, il rinforzo dei solai e il restauro della struttura lignea del tetto.
“Dopo la riapertura della sede storica del Liceo Classico, continua l’impegno concreto dell’Amministrazione a salvaguardia e conservazione del patrimonio edilizio scolastico, troppo a lungo trascurato”. Lo dichiara il Sindaco Gianfranco Di Piero.  



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina