ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ex Ilva, dalla cig al nuovo pretendente: ecco il piano a 4 anni - Il Garante respinge le accuse "Il collegio non si dimette"- Estasi Musetti, vince al terzo set con De Minaur. "Dedico la vittoria al figlio che verrà"- Aereo militare turco si schianta al confine Azerbaigian-Georgia, 20 persone a bordo - Media: "Gli Usa progettano 25mila alloggi sul lato israeliano di Gaza"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Kiev si ritira da 5 insediamenti a Zaporizhzhia. "Grazie alla nebbia 300 russi penetrati a Pokrovsk"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Case spiate all'Aquila, interrogato l'indagato "filmati non venduti né diffusi"- Topi nel tribunale dell'Aquila, in corso la derattizzazione - Successo per il Chocofestival, Chieti capitale del cioccolato -

Sport News

# SPORT # Pescara Calcio: Da oggi comincia ufficialmente il nuovo corso affidato a Giorgio Gorgone - Pescara calcio: c’è l’accordo, panchina a Gorgone. Ufficiale l’esonero di Vivarini -

IN PRIMO PIANO

"ORSA BARBARA A PETTORANO SUL GIZIO. L' ALTRO APPELLO ALLE ISTITUZIONI"

PETTORANO SUL GIZIO - "Per esperienza diretta sappiamo  cosa significa recarsi  al proprio terreno e trovare le coltivazioni  devastat...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 30 dicembre 2024

E' MORTO RAFFAELE DI PIETRO

 


PETTORANO - "Questa mattina presso l'ospedale di Sulmona è morto Raffaele di Pietro.

Una lunga vita dedicata al lavoro, alla famiglia, alla politica e, negli ultimi anni, soprattutto a coltivare la memoria con i suoi libri e le sue testimonianze.

Memoria delle sue origini e del territorio dove è vissuto e memoria della guerra di liberazione dal nazifascismo, durante la seconda guerra mondiale. Raffaele è uno degli ultimi combattenti della Brigata Maiella che ci lascia. 

Voleva che i più giovani conoscessero quella storia e non andasse perduta una pagina essenziale sulla quale è stata costruita la nostra libertà e democrazia.

L'amministrazione comunale lo ricorda ai concittadini così, nello spirito che avrebbe voluto Raffaele, ed esprime la propria vicinanza a Giovanni e Feliciano Marzuolo ed alla famiglia tutta".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina