ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump riceve Orban alla Casa Bianca. "Un incontro con Putin? C'è sempre una possibilità"- La Cgil: "Sciopero il 12 dicembre". Ironia Meloni-Salvini: "Di venerdì". Landini: "Cambino la manovra"- Esplosione in una palazzina nel Torinese: due feriti, uno è grave - Sciopero nel trasporto pubblico: bus a rischio da Milano a Palermo - Due ragazzini investiti a Milano in diversi incidenti, uno è molto grave. È caccia a un pirata -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Rottamazione, Isee, affitti: i dubbi sulla manovra

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia Di Marcello, sospese le ricerche in Nepal - Sequestrata ex discarica, indagato vicepresidente Abruzzo - Il fratello del disperso abruzzese in Nepal, "convinti sia vivo"- Marsilio, passi avanti per ripartizione più equa fondo sanitario -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: per Vivarini gara da ex, con i brianzoli vinse la Coppa Italia di C - Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico -

IN PRIMO PIANO

SANITÀ: "MARSILIO, NESSUNA INTERRUZIONE NELLE TERAPIE ALLA ASL DI LANCIANO-VASTO-CHIETI. GARANTITA LA CONTINUITÀ NELLA DISTRIBUZIONE DEI FARMACI ONCOLOGICI"

PESCARA - "Il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, questa mattina, a Pescara, in Regione, affiancato dall’assessore alla...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 8 novembre 2024

POSTE ITALIANE: IN ABRUZZO UN WEBINAR GRATUITO PER ORIENTARSI NEL MONDO DELL'E-COMMERCE


ROMA- "Anche in Abruzzo tornano i webinar di Poste Italiane sull'Educazione Digitale, una serie di eventi completamente gratuiti e dedicati a favorire la consapevolezza e le conoscenze di tutti i cittadini su tematiche di grande attualità.Nel prossimo appuntamento, previsto per lunedì 11 novembre dal titolo "L'eCommerce e le nuove esperienze di pagamento", Flavio Mastrangelo, responsabile Merchant Solutions in PostePay, illustrerà i cambiamenti del mercato dell'e-commerce, un settore sempre più focalizzato nella ricerca di un'esperienza di acquisto immediata e interattiva dove i pagamenti digitali si sono arricchiti di nuove funzionalità che agevolano il cliente nella scelta, lo assistono durante il checkout e gli offrono opzioni aggiuntive online e offline, offrendo soluzioni che integrano l'azione in ottica omnicanale.Il webinar si terrà in diretta a partire dalle ore 17:00 e per partecipare basterà collegarsi attraverso il link https://www.posteitaliane.it/it/educazione-digitale.html. L'incontro ha carattere di interattività e pertanto sarà possibile intervenire via chat con il relatore per eventuali richieste di chiarimenti o domande.
Il webinar su "L'eCommerce" di lunedì prossimo è inserito nell'ambito del progetto di Educazione Digitale della Corporate University, una iniziativa che si propone di fornire agli utenti una panoramica tra le innovazioni tecnologiche e digitali, attraverso una serie di appuntamenti gratuiti e contenuti multimediali sempre disponibili come podcast, giochi, infografiche, videopillole e videopodcast tradotti in Lingua Italiana dei Segni.
Tutte le attività, oltrechè all'interno della sezione web al link https://www.posteitaliane.it/it/educazione-digitale.html, possono essere seguite sui canali social LinkedIn, Facebook e Twitter di Poste Italiane attraverso l'hashtag #educazionedigitale e nella sezione storie Instagram della pagina di Poste Italiane.
L'iniziativa si inserisce nel più ampio programma di Poste Italiane quale guida per i cittadini nello sviluppo di conoscenze e sempre maggiori competenze tra tecnologia e digitalizzazione in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall'Organizzazione delle Nazioni Unite".
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina