ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Colle: "Nessuna rivalutazione della grazia a Minetti. Non c'è stata inconsueta segretezza"- La Camera degli Stati Uniti ordina il ritiro dalla guerra in Iran, ma Trump può porre il veto - Israele e Libano, accordo sulla tregua. Ripresa dei colloqui il 22 giugno. Raid su Gaza, 9 i morti - Picierno lascia il Pd: "La casa dei riformisti non c'è più"- Ue, via libera alla flessibilità sull'energia. Giorgetti: "Recepite le proposte dell'Italia"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Arrestato per violenza sessuale un insegnante della scuola militare a Milano

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 'Insieme Abruzzo', Formez Pa al fianco della Regione per i servizi territoriali - LFoundry, sindacati "produzione compromessa. Serve tavolo al Mimit"- Si accorge del furto in casa e accusa un malore, morto un 63enne -

Sport News

# SPORT # Matteo Dagasso: debutto con la Nazionale A, emozione unica - Pescara calcio toto allenatore: al momento non ci sono certezze. Tra i tecnici accostati alla panchina biancazzurra, contattato solo l’ex Arezzo e Lumezzane Emanuele Troise -

IN PRIMO PIANO

MANAGER ASL DI PESCARA. BLASIOLI E PAOLUCCI DIFFIDANO L'ASSESSORE DALL'APPROVARE LA DELIBERA DI GIUNTA PER VALUTAZIONE POSITIVA. "POCA CHIAREZZA SUI CRITERI DI GIUDIZIO"

PESCARA - "Nella seduta odierna, la cabina di regia della struttura commissariale sisma "Diffidiamo l'Assessore dal portare in...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 8 novembre 2024

POSTE ITALIANE: IN ABRUZZO UN WEBINAR GRATUITO PER ORIENTARSI NEL MONDO DELL'E-COMMERCE


ROMA- "Anche in Abruzzo tornano i webinar di Poste Italiane sull'Educazione Digitale, una serie di eventi completamente gratuiti e dedicati a favorire la consapevolezza e le conoscenze di tutti i cittadini su tematiche di grande attualità.Nel prossimo appuntamento, previsto per lunedì 11 novembre dal titolo "L'eCommerce e le nuove esperienze di pagamento", Flavio Mastrangelo, responsabile Merchant Solutions in PostePay, illustrerà i cambiamenti del mercato dell'e-commerce, un settore sempre più focalizzato nella ricerca di un'esperienza di acquisto immediata e interattiva dove i pagamenti digitali si sono arricchiti di nuove funzionalità che agevolano il cliente nella scelta, lo assistono durante il checkout e gli offrono opzioni aggiuntive online e offline, offrendo soluzioni che integrano l'azione in ottica omnicanale.Il webinar si terrà in diretta a partire dalle ore 17:00 e per partecipare basterà collegarsi attraverso il link https://www.posteitaliane.it/it/educazione-digitale.html. L'incontro ha carattere di interattività e pertanto sarà possibile intervenire via chat con il relatore per eventuali richieste di chiarimenti o domande.
Il webinar su "L'eCommerce" di lunedì prossimo è inserito nell'ambito del progetto di Educazione Digitale della Corporate University, una iniziativa che si propone di fornire agli utenti una panoramica tra le innovazioni tecnologiche e digitali, attraverso una serie di appuntamenti gratuiti e contenuti multimediali sempre disponibili come podcast, giochi, infografiche, videopillole e videopodcast tradotti in Lingua Italiana dei Segni.
Tutte le attività, oltrechè all'interno della sezione web al link https://www.posteitaliane.it/it/educazione-digitale.html, possono essere seguite sui canali social LinkedIn, Facebook e Twitter di Poste Italiane attraverso l'hashtag #educazionedigitale e nella sezione storie Instagram della pagina di Poste Italiane.
L'iniziativa si inserisce nel più ampio programma di Poste Italiane quale guida per i cittadini nello sviluppo di conoscenze e sempre maggiori competenze tra tecnologia e digitalizzazione in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall'Organizzazione delle Nazioni Unite".
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina