ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Fnsi: "Ecco perché scioperiamo". Fieg: "Gli editori hanno realizzato ingenti investimenti"- Trump, stop all'immigrazione dai Paesi del Terzo Mondo- La mossa di Meloni, pronta al confronto con Schlein e Conte - Putin rompe il silenzio: "La questione chiave è riconoscere Donbass e Crimea russi"

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Morta una delle due Guardie Nazionali ferite negli USA"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Camper sul Gran Sasso, appello dei familiari del 44enne disperso - Famiglia nel bosco, "non abbiamo rifiutato aiuti"- Camper sul Gran Sasso, appello dei familiari del 44enne disperso -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Padova: in attacco rientri importanti , match in programma sabato alle ore 15 - Pescara calcio: Olzer in gruppo. Tsadjout: “Sono pronto, sabato ci sarò” -

IN PRIMO PIANO

TAGLIACOZZO CONCLUDE IL MESE DEDICATO AI DEFUNTI RICORDANDO I GIOVANI MORTI PREMATURAMENTE

TAGLIACOZZO - "Nell’ultimo fine settimana di novembre, sabato 29 e domenica 30, la città di Tagliacozzo, al termine del mese che la tr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 8 novembre 2024

POSTE ITALIANE: IN ABRUZZO UN WEBINAR GRATUITO PER ORIENTARSI NEL MONDO DELL'E-COMMERCE


ROMA- "Anche in Abruzzo tornano i webinar di Poste Italiane sull'Educazione Digitale, una serie di eventi completamente gratuiti e dedicati a favorire la consapevolezza e le conoscenze di tutti i cittadini su tematiche di grande attualità.Nel prossimo appuntamento, previsto per lunedì 11 novembre dal titolo "L'eCommerce e le nuove esperienze di pagamento", Flavio Mastrangelo, responsabile Merchant Solutions in PostePay, illustrerà i cambiamenti del mercato dell'e-commerce, un settore sempre più focalizzato nella ricerca di un'esperienza di acquisto immediata e interattiva dove i pagamenti digitali si sono arricchiti di nuove funzionalità che agevolano il cliente nella scelta, lo assistono durante il checkout e gli offrono opzioni aggiuntive online e offline, offrendo soluzioni che integrano l'azione in ottica omnicanale.Il webinar si terrà in diretta a partire dalle ore 17:00 e per partecipare basterà collegarsi attraverso il link https://www.posteitaliane.it/it/educazione-digitale.html. L'incontro ha carattere di interattività e pertanto sarà possibile intervenire via chat con il relatore per eventuali richieste di chiarimenti o domande.
Il webinar su "L'eCommerce" di lunedì prossimo è inserito nell'ambito del progetto di Educazione Digitale della Corporate University, una iniziativa che si propone di fornire agli utenti una panoramica tra le innovazioni tecnologiche e digitali, attraverso una serie di appuntamenti gratuiti e contenuti multimediali sempre disponibili come podcast, giochi, infografiche, videopillole e videopodcast tradotti in Lingua Italiana dei Segni.
Tutte le attività, oltrechè all'interno della sezione web al link https://www.posteitaliane.it/it/educazione-digitale.html, possono essere seguite sui canali social LinkedIn, Facebook e Twitter di Poste Italiane attraverso l'hashtag #educazionedigitale e nella sezione storie Instagram della pagina di Poste Italiane.
L'iniziativa si inserisce nel più ampio programma di Poste Italiane quale guida per i cittadini nello sviluppo di conoscenze e sempre maggiori competenze tra tecnologia e digitalizzazione in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall'Organizzazione delle Nazioni Unite".
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina