ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cnn: "Vance in Pakistan martedì, negoziati mercoledì". Teheran riapre i due principali aeroporti - Alta attenzione del Colle sugli incentivi agli avvocati che seguono i rimpatri volontari - Urto tra due treni, circolazione ferroviaria sospesa tra Milano e Genova - Perquisizioni sulla 'Squadra Fiore'. Indagato Del Deo, l'ex numero due del Dis - Petrolio schizza dopo il sequestro della nave iraniana, Wti +6,19% - Gli Stati Uniti sequestrano una nave iraniana. L'ira di Teheran: "Droni contro imbarcazioni Usa"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Uomo morto in strada per ferite da accoltellamento a Padova

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Civitella Roveto: Tir sfonda le barriere e precipita dal ponte della superstrada del Liri. Morto il conducente - Nuova caserma carabinieri Manoppello intitolata a Mambella - Omicidio a Vasto, fermato il papà della vittima - Ventunenne trovato morto a Vasto, si sospetta omicidio -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: a Carrara altra occasione mancata, play out a un punto - L’Ovidiana perde a Celano 2 - 1 ma brinda alla salvezza - Serie B Carrarese - Pescara 2 - 2 rimpianti e soliti errori marchiani -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "ESCE DI CASA E SPARISCE NEL NULLA"

SULMONA AGGIORNAMENTO - " Sono scattate questa mattina le ricerche di Prisca Anile, 25enne di Sulmona, che dalla mattinata di ieri ha ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 21 ottobre 2024

SCOPRI "L'ALTRA METÀ DI GIOVE": UNA STORIA DI RINASCITA E RISCOPERTA DELL'ANIMO UMANO


SULMONA - "Lupieditore è orgogliosa di annunciare l'uscita di "L'altra metà di Giove", un nuovo libro scritto da Mariateresa Rossini e Jacopo Lupi. Questo romanzo racconta una storia profonda che esplora le complessità della psiche umana e il viaggio personale di un giovane, Giove, alle prese con la propria battaglia interiore per liberarsi dal peso del passato.Giove è un giovane universitario che conduce una vita apparentemente normale, ma un evento misterioso lo costringe a confrontarsi con i lati più oscuri della sua esistenza.

"L'altra metà di Giove" esplora con delicatezza e profondità il tema delle Costellazioni Familiari, mettendo in luce come i legami nascosti nel passato possano condizionare profondamente le nostre vite quotidiane. Attraverso la lotta di Giove con le proprie ombre, il lettore viene coinvolto in una riflessione profonda su come il passato possa influenzare il presente, e su come sia possibile spezzare le catene emotive che ci legano.

Il romanzo offre una riflessione sulla guarigione emotiva e il processo di rinascita che si verifica quando ci si libera dalle catene del passato, affrontando temi universali come l'amore, la redenzione e il percorso verso la libertà emotiva.

Gli autori, Mariateresa Rossini e Jacopo Lupi, portano con sé un bagaglio di esperienze e competenze uniche. Mariateresa Rossini, Costellatrice Familiare certificata presso la Hellinger Leben Schule, ha studiato direttamente con Bert e Sophie Hellinger, un'esperienza che ha segnato profondamente il suo percorso professionale e personale. Jacopo Lupi, invece, è un bookcoach, scrittore, editore e CEO di Lupieditore, noto per aver aiutato centinaia di autori emergenti a pubblicare e promuovere i loro libri. Insieme, hanno creato un'opera che non solo racconta una storia coinvolgente, ma esplora anche le dinamiche familiari più profonde.
Il libro è disponibile in anteprima su Amazon".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina