ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"- Il no in vantaggio, oltre il 54% Meloni: "Rispettiamo la decisione degli italiani, andremo avanti con determinazione"- Il no in vantaggio, oltre il 54%. Bachelet: "Una vittoria come quella della lotta partigiana"- Landini, "nuova Primavera per il Paese, festeggiamo in piazza"- A Napoli i magistrati brindano cantando "Bella ciao". Parodi si dimette da presidente Anm - Trump: "Accordo su 15 punti, l'Iran ha accettato di non avere l'atomica. In corso un cambio di regime"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Referendum costituzionale: anche in Abruzzo vince il No. Referendum costituzionale: anche in Abruzzo è avanti il NO: Sì al 48,22%; No al 51,78% - Malore in casa per coniugi ultranovantenni, salvati grazie ai vicini - Autorità del sistema portuale, a Ortona l'ufficio decentrato - Borsacchio, il ministero dell'Ambiente boccia il taglio della Riserva-

Sport News

# SPORT # Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

MONTESILVANO: "SPAZI CHE TORNANO A SPLENDERE"

MONTESILVANO - "La Stella Maris come non l'avete mai vista: restaurata e inondata di luce nella due giorni del  FAI - Fondo per l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 12 settembre 2024

SULMONA: COLLAUDO LAVORI ANELLO PIAZZA MAGGIORE


SULMONA - "In data odierna, in piazza Maggiore, è stato effettuato il collaudo del rifacimento dell’asfalto sull’anello. Al sopralluogo erano presenti i tecnici comunali, il direttore dei lavori, l’impresa esecutrice, l’assessore ai Lavori Pubblici ed il referente incaricato dei campionati World Skate Games 2024, che si svolgeranno nei prossimi 17 e 18 settembre 2024.
Dopo attenta valutazione dell’opera realizzata, il collaudo ha avuto esito positivo sotto tutti gli aspetti – sia per l’asfalto, sia per la segnaletica orizzontale, anche con l’avallo del rappresentante della Federazione sport rotellistici.Sono in corso di ultimazione le operazioni di montaggio delle tribune e dei padiglioni posti a ridosso dell’acquedotto svevo ed il transennamento dell’area di gara.
“Mi preme ringraziare il dirigente dell’Ufficio Tecnico Ing. Franco Raulli, il Rup, il Dirigente dell’Ufficio Sport Avv. Maurizia Di Massa, il Comandante della Polizia Locale Domenico Giannetta, i collaboratori,  gli operai, i giardinieri ed il personale amministrativo del Comune di Sulmona che, in questi giorni, stanno prestando massima collaborazione per la perfetta riuscita di un evento che farà conoscere la nostra Città, ed in particolare la nostra splendida Piazza Maggiore, ad un pubblico internazionale.
Un ringraziamento particolare alla consigliera Antonella La Gatta per il suo prezioso supporto e la sua instancabile attività di coordinamento sotto l’aspetto tecnico e logistico.
Sono soddisfatta di questa bella sinergia e, anche nella mia qualità di assessore allo Sport, colgo l’occasione per invitare il pubblico di Sulmona e del territorio a partecipare alle gare e ad applaudire le centinaia di atleti che si contenderanno il podio in uno degli scenari più belli e suggestivi d’Italia”.
Lo dichiara l’Assessore ai LL.PP. e allo Sport Ing. Ilenia Rico.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina