ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump vuole la Groenlandia, pronto anche ad acquistarla - I leader europei: "La sicurezza dell'Artico è una priorità fondamentale per noi"- Il comune di Crans-Montana: ammette: "Nessun controllo del locale negli ultimi cinque anni"- Si chiude la Porta Santa. Roma blindata, oltre 70mila agenti impegnati per il Giubileo - Maduro in tribunale a New York con i piedi incatenati: "Sono innocente, prigioniero di guerra". La prossima udienza il 17 marzo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Venduto a Roma il primo premio da 5 milioni della Lotteria Italia

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Barman italiano di 31 anni trovato morto in casa a Londra- Fiume Aterno oltre la soglia di guardia. Piogge diffuse e persistenti nelle ultime 36 ore in Abruzzo - Il 23 gennaio al via la perizia psicologica. La consulente effettuerà i test psicologici sui genitori-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: per l’attacco il primo della lista resta Corona - Calciomercato Pescara: Sardo sempre più vicino, su Letizia il Ravenna -

IN PRIMO PIANO

"CINQUE FORATURE IN UNA TAPPA IN TUTTO SIMILE A UN GIRONE DELL’INFERNO. BENVENUTI ALLA DAKAR 2026"

AL ULA - " Se si pensa che siamo solo alla seconda tappa e che le gomme fatte fuori da inizio rally sono già sette si capisce come le p...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 12 settembre 2024

SULMONA: COLLAUDO LAVORI ANELLO PIAZZA MAGGIORE


SULMONA - "In data odierna, in piazza Maggiore, è stato effettuato il collaudo del rifacimento dell’asfalto sull’anello. Al sopralluogo erano presenti i tecnici comunali, il direttore dei lavori, l’impresa esecutrice, l’assessore ai Lavori Pubblici ed il referente incaricato dei campionati World Skate Games 2024, che si svolgeranno nei prossimi 17 e 18 settembre 2024.
Dopo attenta valutazione dell’opera realizzata, il collaudo ha avuto esito positivo sotto tutti gli aspetti – sia per l’asfalto, sia per la segnaletica orizzontale, anche con l’avallo del rappresentante della Federazione sport rotellistici.Sono in corso di ultimazione le operazioni di montaggio delle tribune e dei padiglioni posti a ridosso dell’acquedotto svevo ed il transennamento dell’area di gara.
“Mi preme ringraziare il dirigente dell’Ufficio Tecnico Ing. Franco Raulli, il Rup, il Dirigente dell’Ufficio Sport Avv. Maurizia Di Massa, il Comandante della Polizia Locale Domenico Giannetta, i collaboratori,  gli operai, i giardinieri ed il personale amministrativo del Comune di Sulmona che, in questi giorni, stanno prestando massima collaborazione per la perfetta riuscita di un evento che farà conoscere la nostra Città, ed in particolare la nostra splendida Piazza Maggiore, ad un pubblico internazionale.
Un ringraziamento particolare alla consigliera Antonella La Gatta per il suo prezioso supporto e la sua instancabile attività di coordinamento sotto l’aspetto tecnico e logistico.
Sono soddisfatta di questa bella sinergia e, anche nella mia qualità di assessore allo Sport, colgo l’occasione per invitare il pubblico di Sulmona e del territorio a partecipare alle gare e ad applaudire le centinaia di atleti che si contenderanno il podio in uno degli scenari più belli e suggestivi d’Italia”.
Lo dichiara l’Assessore ai LL.PP. e allo Sport Ing. Ilenia Rico.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina