ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ondata di caldo per altri 10 giorni: oggi 27 bollini rossi, venerdì allerta in 21 città - Addio a Francesco Guccini, il Maestrone che ha segnato la storia della musica - L'Iran: "Non stiamo negoziando con gli Usa su Hormuz, solo con l'Oman". Trump attacca Hegseth - Il Papa arrivato ad Assisi per l'incontro con i giovani - La Camera nega l'acquisizione delle chat di Delmastro. Tensione in Aula, urla e proteste -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Uccide la nonna a martellate, arrestato il nipote 25enne - A Chieti Scalo divieto di utilizzo acqua potabile, se non bollita - Abuso di alcol fuori dalla discoteca, minorenni intossicati a Pescara - Il vento riaccende il rogo nell'Aquilano, emergenza in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Storica impresa di Pellacani, agli Europei il quinto oro nei tuffi sincro con Elisa Pizzini - Taddeucci oro e Paltrinieri bronzo nella 5 km: "Ora ci divertiamo in staffetta"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

INAUGURATO CENTRO PER L' IMPIEGO A GIULIANOVA

GIULIANOVA - " Inaugurata questa mattina, negli spazi dell’ex mercato coperto, la nuova sede del Centro per l’ Impiego. I lavori, per u...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 12 settembre 2024

SULMONA: COLLAUDO LAVORI ANELLO PIAZZA MAGGIORE


SULMONA - "In data odierna, in piazza Maggiore, è stato effettuato il collaudo del rifacimento dell’asfalto sull’anello. Al sopralluogo erano presenti i tecnici comunali, il direttore dei lavori, l’impresa esecutrice, l’assessore ai Lavori Pubblici ed il referente incaricato dei campionati World Skate Games 2024, che si svolgeranno nei prossimi 17 e 18 settembre 2024.
Dopo attenta valutazione dell’opera realizzata, il collaudo ha avuto esito positivo sotto tutti gli aspetti – sia per l’asfalto, sia per la segnaletica orizzontale, anche con l’avallo del rappresentante della Federazione sport rotellistici.Sono in corso di ultimazione le operazioni di montaggio delle tribune e dei padiglioni posti a ridosso dell’acquedotto svevo ed il transennamento dell’area di gara.
“Mi preme ringraziare il dirigente dell’Ufficio Tecnico Ing. Franco Raulli, il Rup, il Dirigente dell’Ufficio Sport Avv. Maurizia Di Massa, il Comandante della Polizia Locale Domenico Giannetta, i collaboratori,  gli operai, i giardinieri ed il personale amministrativo del Comune di Sulmona che, in questi giorni, stanno prestando massima collaborazione per la perfetta riuscita di un evento che farà conoscere la nostra Città, ed in particolare la nostra splendida Piazza Maggiore, ad un pubblico internazionale.
Un ringraziamento particolare alla consigliera Antonella La Gatta per il suo prezioso supporto e la sua instancabile attività di coordinamento sotto l’aspetto tecnico e logistico.
Sono soddisfatta di questa bella sinergia e, anche nella mia qualità di assessore allo Sport, colgo l’occasione per invitare il pubblico di Sulmona e del territorio a partecipare alle gare e ad applaudire le centinaia di atleti che si contenderanno il podio in uno degli scenari più belli e suggestivi d’Italia”.
Lo dichiara l’Assessore ai LL.PP. e allo Sport Ing. Ilenia Rico.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina