ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Travolto mentre soccorre un automobilista, morto un 25enne - Corsa al referendum, Grosso presiede il Comitato per il 'No' - Media, "i 3 corpi consegnati non sono di ostaggi israeliani"- "Gli Stati Uniti pronti a colpire in Venezuela, individuati gli obiettivi". Trump nega -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Scontro con una volante nel Napoletano: un poliziotto è morto, un altro è grave

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Migranti accampati trasferiti in Calabria - Tre bambini nel vastese cresciuti isolati nel bosco, interviene la Procura -

Sport News

# SPORT # Verso Palermo-Pescara: stadio “Barbera” tabù, le ultime . oggi alle 19,30. Per il Delfino, stadio “Barbera” tabù. In 22 precedenti 12 ko e 10 pareggi - Luciano Spalletti ha firmato, è il nuovo tecnico della Juventus - Verso Palermo-Pescara: gara in programma sabato alle 19,30 -

IN PRIMO PIANO

AVEZZANO: IL CONVEGNO “LE REGOLE DEL GIOCO”. IN CITTÀ VOCI AUTOREVOLI DEL MONDO GIURIDICO E L’EX 007 MARCO MANCINI

AVEZZANO VIDEO - "Avezzano ha ospitato oggi un evento di grande rilievo: il convegno “Le regole del gioco – Giustizia e informazione t...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 4 settembre 2024

CICLOTURISTICA DELLA CASTAGNA 2024: SPORT, NATURA E TRADIZIONE A SANTE MARIE


L'AQUILA - "Torna l’appuntamento più atteso per gli appassionati di ciclismo e natura: la XIII Edizione della Cicloturistica della castagna, che si terrà il 27 ottobre a Sante Marie (AQ). Quest’anno l’evento sportivo è organizzato dal Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale L'Aquila in collaborazione con la Pro Loco di Sante Marie. La manifestazione, che offrirà un'opportunità unica per immergersi nei colori e nei sapori dell'autunno abruzzese.L’evento, che partirà alle 9.30, propone tre diversi percorsi cicloturistici di 18 chilometri, 28 chilometri e 38 chilometri, studiati per offrire a tutti i partecipanti, dai più esperti ai neofiti, l'occasione di vivere una giornata all'insegna dello sport e della scoperta del territorio.
La Cicloturistica della castagna non è solo una gara, ma un vero e proprio viaggio tra i paesaggi mozzafiato di Sante Marie e dei paesi circostanti, tra boschi di castagni e borghi storici.
Le iscrizioni sono aperte su ENDU.net, dove è possibile trovare anche il regolamento completo dell’evento. Non perdete l'occasione di partecipare a questa esperienza indimenticabile, che unisce la passione per la bicicletta alla tradizione e alla cultura del territorio".

Per ulteriori informazioni, visitate la pagina Facebook, il sito del comitato organizzatore comitatocsilaquila.it o contattateci all’indirizzo email laquila@csi-net.it.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina