ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ondata di attacchi hacker contro i supermercati di mezza Europa - Le salme dei militari in Italia: a Ciampino anche Mattarella e Meloni, camera ardente al Celio - Atterrato a Ciampino l'aereo con le salme dei militari morti in Bosnia - Kimi campione a 20 anni, Meloni celebra Antonelli: "Orgoglio per la nazione"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ondata di maltempo sull'Abruzzo, disagi e allagamenti a Pescara - In Abruzzo prima neve sulle località sciistiche - Concessioni marittime demaniali, i 19 Comuni costieri fanno squadra - Neve a Campo Imperatore, fiocchi fino a quota mille metri sull'Appennino -

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona.La gara con il San Salvo si rigiocherà mercoledì 4 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Pallozzi - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari - Marc Marquez vince il Gp della Malesia - CALCIO A 5 Cus Molise - Sulmona Futsal 3 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

EMERGENZA MALTEMPO A CHIETI E PROVINCIA - "VICINANZA AI CITTADINI E GRATITUDINE AI SOCCORRITORI. PIENA DISPONIBILITÀ A COOPERARE CON L'AMMINISTRAZIONE"

CHIETI - "I Gruppi Consiliari di minoranza del Comune di Chieti, in ordine alla grave crisi meteorologica in atto che nelle ultime ore...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - PRO VASTO 2 - 2

Introdacqua: Giornata delle Forze Armate - Commemorazione dei defunti

giovedì 25 luglio 2024

PROGETTO VIVA DONA DUE STAMPANTI AL REPARTO DI GINECOLOGIA DEL SAN SALVATORE


L’AQUILA - "Due stampanti e svariati toner. È quanto ha donato alla Ginecologia dell’ospedale San Salvatore, l’Associazione Progetto Viva!La consegna del materiale informatico è avvenuta ieri mattina in reparto, alla presenza della dott.ssa Tina Sidoni fondatrice dell’Associazione e Oncologa presso la stessa struttura ospedaliera e del prof. Nino Di Stefano, che ha ringraziato l’Associazione a nome dell’Unità Operativa e della Asl.“La donazione delle attrezzature informatiche alla nostra struttura ospedaliera - ha spiegato Donatella Autore, presidente dell’Associazione - è stata possibile grazie al 5 x mille che i cittadini hanno devoluto a Progetto Viva.Siamo, pertanto, molto felici in questo caso di poter implementare la dotazione tecnologica e di agevolare, anche se in piccolissima parte, l’attività del reparto.
La nostra Associazione - ha proseguito Autore - sostiene le pazienti oncologiche nella loro bellezza con l’entusiasmo e la voglia di lasciare un segno positivo nel loro percorso; la nostra attività rappresenta, per loro, una sorta di viatico per farle proseguire col sorriso nella consapevolezza di non essere più sole.
La conoscenza diretta delle problematiche legate all’iter terapeutico delle pazienti oncologiche ci ha permesso di costruire una realtà capace di poterle affiancare nei momenti più difficili, attraverso la cura amorevole delle ferite impresse ad anima e corpo.
Pertanto - ha concluso la presidente - vi invitiamo a sostenere l’Associazione Viva!, una realtà ormai affermata in tutta la regione che ha bisogno del vostro sostegno per essere ancora più incisiva e presente su tutto il territorio. Se volete condividere la nostra missione, donate il vostro 5x1000. Il nostro codice fiscale è 93101150667. Grazie!”

 

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina