ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump ritira 700 agenti federali da Minneapolis - Piantedosi: "Ci vuole il fermo preventivo". Il Colle, "ancora cose da cambiare per avere il sì"- Domiciliari per il presunto aggressore dell'agente a Torino. Il gip: "Guerriglia preordinata"- Piantedosi: "L'Ice non svolgerà attività operative sul nostro territorio per le Olimpiadi"- Uccisa a 22 anni con una coltellata alla schiena, il fratello confessa l'omicidio -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il parroco: "Rimosso dal dipinto restaurato il volto di Meloni"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il fotografo mostra all'arbitro il fallo di mano, gol annullato in Promozione - Popoli: 25enne arrestato dai Carabinieri per possesso di cocaina - Giorno della memoria rom e sinti, emoziona il concerto di Gennaro e Santino Spinelli alla Carnegie Hall -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara, la presentazione dei nuovi. Insigne: “Felice di questa scelta” - Verso Cesena-Pescara: tutti i nuovi in campo, Desplanches a parte. Gara in programma venerdì alle 20,30 -

IN PRIMO PIANO

"ASL 1 ABRUZZO, BILANCIO DI 150 GIORNI DI ATTIVITȂ DELLA NUOVA DIREZIONE: 327 ASSUNZIONI, INVESTIMENTI SU TERRITORIO E RETE OSPEDALIERA, TERZO ROBOT CHIRURGICO"

L'AQUILA - "I primi obiettivi raggiunti, illustrati nella conferenza stampa di questa mattina della Direzione strategica .327 assun...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 25 luglio 2024

PROGETTO VIVA DONA DUE STAMPANTI AL REPARTO DI GINECOLOGIA DEL SAN SALVATORE


L’AQUILA - "Due stampanti e svariati toner. È quanto ha donato alla Ginecologia dell’ospedale San Salvatore, l’Associazione Progetto Viva!La consegna del materiale informatico è avvenuta ieri mattina in reparto, alla presenza della dott.ssa Tina Sidoni fondatrice dell’Associazione e Oncologa presso la stessa struttura ospedaliera e del prof. Nino Di Stefano, che ha ringraziato l’Associazione a nome dell’Unità Operativa e della Asl.“La donazione delle attrezzature informatiche alla nostra struttura ospedaliera - ha spiegato Donatella Autore, presidente dell’Associazione - è stata possibile grazie al 5 x mille che i cittadini hanno devoluto a Progetto Viva.Siamo, pertanto, molto felici in questo caso di poter implementare la dotazione tecnologica e di agevolare, anche se in piccolissima parte, l’attività del reparto.
La nostra Associazione - ha proseguito Autore - sostiene le pazienti oncologiche nella loro bellezza con l’entusiasmo e la voglia di lasciare un segno positivo nel loro percorso; la nostra attività rappresenta, per loro, una sorta di viatico per farle proseguire col sorriso nella consapevolezza di non essere più sole.
La conoscenza diretta delle problematiche legate all’iter terapeutico delle pazienti oncologiche ci ha permesso di costruire una realtà capace di poterle affiancare nei momenti più difficili, attraverso la cura amorevole delle ferite impresse ad anima e corpo.
Pertanto - ha concluso la presidente - vi invitiamo a sostenere l’Associazione Viva!, una realtà ormai affermata in tutta la regione che ha bisogno del vostro sostegno per essere ancora più incisiva e presente su tutto il territorio. Se volete condividere la nostra missione, donate il vostro 5x1000. Il nostro codice fiscale è 93101150667. Grazie!”

 

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina