ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Morto il giovane disperso a Saint Moritz. I familiari accusano: "Nessun soccorso"- Iran: "Buone chance che un'intesa con gli Stati Uniti possa essere raggiunta"- Il dolore di Nola per Domenico, striscioni e un altarino in memoria - Il Papa nella parrocchia di Termini: "Qui tante contraddizioni e violenza dilagante"- Mass start pattinaggio velocità, Giovannini bronzo, l'azzurro regala la 30/a medaglia all'Italia - Trump alza i dazi globali dal 10% al 15% "con effetto immediato"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Un uomo armato entra nella residenza di Trump a Mar-a-Lago, ucciso dal Secret Service

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cantelmi, sui social della psicologa critiche alla coppia- Famiglia nel bosco, Cantelmi "perplessità sulla gestione dei test"- Esplosione nella notte a Pineto, scardinato e portato via un bancomat - Tre percorsi didattici per formare professionisti dello spettacolo - Incidente mortale sulla A24 uscita galleria S. Rocco.Auto contro tir, muore il conducente -

Sport News

# SPORT # Serie B Venezia - Pescara 3 - 2. Gorgone: “La prestazione? Buona ma servono i punti” - Sinner sconfitto a sorpresa, Mensik vola in semifinale a Doha - Pescara calcio: preso il portiere Magnus Brondbo, lunedì sarà in città - Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni -

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - PIANELLA 2 - 0. RICORDATI GLI STORICI TIFOSI ALESSANDRO FELICI E ANTONIO FANTACCI

  SULMONA - "Vittoria casalinga dell'Ovidiana Sulmona che supera con un perentorio 2 - 0 il Pianella nella seconda gara casalinga. ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 25 luglio 2024

PROGETTO VIVA DONA DUE STAMPANTI AL REPARTO DI GINECOLOGIA DEL SAN SALVATORE


L’AQUILA - "Due stampanti e svariati toner. È quanto ha donato alla Ginecologia dell’ospedale San Salvatore, l’Associazione Progetto Viva!La consegna del materiale informatico è avvenuta ieri mattina in reparto, alla presenza della dott.ssa Tina Sidoni fondatrice dell’Associazione e Oncologa presso la stessa struttura ospedaliera e del prof. Nino Di Stefano, che ha ringraziato l’Associazione a nome dell’Unità Operativa e della Asl.“La donazione delle attrezzature informatiche alla nostra struttura ospedaliera - ha spiegato Donatella Autore, presidente dell’Associazione - è stata possibile grazie al 5 x mille che i cittadini hanno devoluto a Progetto Viva.Siamo, pertanto, molto felici in questo caso di poter implementare la dotazione tecnologica e di agevolare, anche se in piccolissima parte, l’attività del reparto.
La nostra Associazione - ha proseguito Autore - sostiene le pazienti oncologiche nella loro bellezza con l’entusiasmo e la voglia di lasciare un segno positivo nel loro percorso; la nostra attività rappresenta, per loro, una sorta di viatico per farle proseguire col sorriso nella consapevolezza di non essere più sole.
La conoscenza diretta delle problematiche legate all’iter terapeutico delle pazienti oncologiche ci ha permesso di costruire una realtà capace di poterle affiancare nei momenti più difficili, attraverso la cura amorevole delle ferite impresse ad anima e corpo.
Pertanto - ha concluso la presidente - vi invitiamo a sostenere l’Associazione Viva!, una realtà ormai affermata in tutta la regione che ha bisogno del vostro sostegno per essere ancora più incisiva e presente su tutto il territorio. Se volete condividere la nostra missione, donate il vostro 5x1000. Il nostro codice fiscale è 93101150667. Grazie!”

 

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina