ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Manovra, vertice a Palazzo Chigi Bruxelles risponde all'Italia: "Abbiamo già dato flessibilità"- Francia in fiamme per la rivolta degli studenti, oltre 600 fermi. Un preside cosparso di benzina - Il pg della Corte di Appello chiede la prescrizione per Fini e i Tulliani - Ue, "Abbiamo già dato più flessibilità, lettera Meloni non ancora arrivata"- Proteste degli studenti in Francia, il premier convoca un vertice di crisi a Parigi - Musumeci: "Lo Stato non ha più denaro per finanziare tutte le ricostruzioni"- Proteste degli studenti in Francia, preside aggredito e cosparso di benzina a Marsiglia - Vittorio Sgarbi ricoverato in terapia intensiva al Gemelli. L'ex deputato sarebbe in gravi condizioni-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Oltre mille persone a Tottea per i funerali di Andrea Moretti - Ponte crollato sul Trigno, "dopo sei mesi siamo fermi a idee e ipotesi"- Oggi in Abruzzo i funerali dell'operaio 22enne morto al Colosseo- Aggredita la vicesindaca di Silvi in Abruzzo, si dimette l'assessore -

Sport News

# SPORT # Malagò: "L'entrata di Abodi su Bianchedi sgrammaticata e fuori luogo"- Un'altra Italia in Turchia, gioca domina e vince coi giovani di Mancini -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

VIII FORUM INTERNAZIONALE DEL GRAN SASSO: "INAUGURATA A TERAMO LA PRIMA GIORNATA DI LAVORI INCENTRATA SU RICERCA E DIALOGO INTERDISCIPLINARE"

TERAMO - " Si è aperta questa mattina, nella prestigiosa cornice del Campus Universitario "Aurelio Saliceti" dell'Univers...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 25 luglio 2024

PROGETTO VIVA DONA DUE STAMPANTI AL REPARTO DI GINECOLOGIA DEL SAN SALVATORE


L’AQUILA - "Due stampanti e svariati toner. È quanto ha donato alla Ginecologia dell’ospedale San Salvatore, l’Associazione Progetto Viva!La consegna del materiale informatico è avvenuta ieri mattina in reparto, alla presenza della dott.ssa Tina Sidoni fondatrice dell’Associazione e Oncologa presso la stessa struttura ospedaliera e del prof. Nino Di Stefano, che ha ringraziato l’Associazione a nome dell’Unità Operativa e della Asl.“La donazione delle attrezzature informatiche alla nostra struttura ospedaliera - ha spiegato Donatella Autore, presidente dell’Associazione - è stata possibile grazie al 5 x mille che i cittadini hanno devoluto a Progetto Viva.Siamo, pertanto, molto felici in questo caso di poter implementare la dotazione tecnologica e di agevolare, anche se in piccolissima parte, l’attività del reparto.
La nostra Associazione - ha proseguito Autore - sostiene le pazienti oncologiche nella loro bellezza con l’entusiasmo e la voglia di lasciare un segno positivo nel loro percorso; la nostra attività rappresenta, per loro, una sorta di viatico per farle proseguire col sorriso nella consapevolezza di non essere più sole.
La conoscenza diretta delle problematiche legate all’iter terapeutico delle pazienti oncologiche ci ha permesso di costruire una realtà capace di poterle affiancare nei momenti più difficili, attraverso la cura amorevole delle ferite impresse ad anima e corpo.
Pertanto - ha concluso la presidente - vi invitiamo a sostenere l’Associazione Viva!, una realtà ormai affermata in tutta la regione che ha bisogno del vostro sostegno per essere ancora più incisiva e presente su tutto il territorio. Se volete condividere la nostra missione, donate il vostro 5x1000. Il nostro codice fiscale è 93101150667. Grazie!”

 

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina