ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Nella sede Cgil di Primavalle a Roma 5 fori di proiettile'"- Acca Larentia, nel commando una decina a volto coperto - Gli Stati Uniti sequestrano due petroliere legate al Venezuela - Una folla di giovanissimi al funerale di Giovanni. Tamburi. La madre: "Ora penso a piangerlo ma spero che giustizia sia fatta"- Trump vuole la Groenlandia, pronto anche ad acquistarla - I leader europei: "La sicurezza dell'Artico è una priorità fondamentale per noi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Parigi: "Sentito Rubio, ha escluso l'opzione militare sulla Groenlandia"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Migranti al gelo, Fraterna Tau onlus "garantiremo comunque un riparo notturno" - Barman italiano di 31 anni trovato morto in casa a Londra-

Sport News

# SPORT # San Salvo - Ovidiana Sulmona 3 - 0 .Gli adriatici in finale di Coppa Italia . Decisivi i gol di Jelicanin, Squadrone e Potalivo - Calciomercato Pescara: per l’attacco il primo della lista resta Corona - Calciomercato Pescara: Sardo sempre più vicino, su Letizia il Ravenna -

IN PRIMO PIANO

ALLERTA METEO SULL'ABRUZZO, NEVICATE FINO A QUOTE BASSE

Scanno L'AQUILA - "Dalla sala operativa della protezione civile regionale, diretta dal sulmonese Maurizio Scelli, prevedono una si...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 25 luglio 2024

NOTARESCO, TINTARELLA DI LUNA, DOMENICA 28 LUGLIO UN TUFFO NEI FAVOLOSI ANNI ’50 E ’60

NOTARESCO - Un tuffo nei favolosi anni '50 e '60: gonne a ruota, pois, giacche di pelle e acconciature vintage. Questo sarà il dress code dell'evento "Tintarella di Luna", che domenica 28 luglio dalle 17:00 alle 24:00 animerà il borgo di Notaresco, con un ricco programma di attività e spettacoli.L'evento, curato dall'Associazione Baule della Nonna con il contributo dell'Amministrazione Comunale, promette di trasportare il borgo indietro nel tempo, per rivivere l'atmosfera retrò di quegli anni con balli, musica dal vivo, sfilate di moda e una parata di auto e moto d'epoca.Il programma della giornata prevede:

    Dalle 17:00 alle 19:30: Iscrizioni gratuite e informazioni sulle auto e moto d'epoca in Piazza del Mercato.

    Ore 18:00: Celebrazione dei cento anni dell'ACI di Teramo con un incontro sulla sicurezza stradale e la mobilità sostenibile presso la sala consiliare del Comune di Notaresco. L'incontro, con ingresso libero, vedrà i saluti di Patrizia Taddei, Presidente dell'Associazione Nel Baule della Nonna, l'introduzione di Carmine Cellinese, Presidente dell'Automobile Club Teramo, l'intervento di Silvano Di Salvo, Comandante della polizia locale di Notaresco, e sarà moderato da Alex De Palo, giornalista de "Il Centro".

    Ore 20:00: Partenza della parata da Piazza del Mercato, percorrendo le vie principali del borgo e concludendosi nuovamente in Piazza del Mercato.

    Ore 20:30: Esibizione della Scuola di ballo "Sotto un cielo a pois" nel centro storico.

    Dalle 21:00 alle 22:15: Sfilata di Moda Vintage Anni '50 e '60 in Piazza San Pietro.

    Dalle 22:15 alle 24:00: Concerto live delle "Le Rimmel", un gruppo tutto al femminile che proporrà rock'n'roll anni '50 e '60, sempre in Piazza San Pietro.

    Dalle 24:00 in poi: DJ Set in Piazza San Pietro per continuare a ballare fino a tarda notte.

    Durante tutta la manifestazione, nel centro storico saranno esposte auto e moto d'epoca, offrendo ai visitatori una mostra unica e affascinante.

    L'evento è stato promosso anche grazie ad un video professionale che, con migliaia di visualizzazioni, funge da promozione per lo splendido borgo di Notaresco.
    L'evento, Patrocinato dall'Aci Teramo e dal Comune di Notaresco, è stato presentato alla stampa il giorno Martedì 23 luglio alle ore 10:00 nella Sala della Provincia di Teramo alla presenza degli organizzatori e degli attori Ottavio Palumbo, Maria Teresa di Gregorio, Pompea D'Andrea e Valentina Faga.

    Non perdete l'occasione di partecipare a questo viaggio nel tempo! Ingresso libero. Per informazioni: 347.7212143. Vi aspettiamo numerosi per rivivere insieme i meravigliosi anni '50 e '60!

    Video: https://www.youtube.com/watch?v=Y-QKqYO1z3w

    email : ass.nelbauledellanonna@gmail.com
    telefono : 329-4208639

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina