ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Imprenditore ucciso a coltellate nel Torinese, l'omicida ha confessato - Domani lutto cittadino per la morte dell'operaio nel crollo della Torre dei Conti. Si indaga per omicidio colposo - Morti i due alpinisti italiani dispersi in Nepal - Preso l'uomo che ha accoltellato una donna a Milano, è stato riconosciuto dalla sorella - Accoltellata alla schiena senza motivo, grave una donna. Si cerca un uomo con i capelli bianchi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - È morto l'operaio rimasto sotto le macerie della Torre dei Conti Annullato il sorvolo delle Frecce

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovato cadavere uno degli italiani dispersi in Nepal - Video pestaggio coetaneo su social, denunciati tre minori - Migranti accampati trasferiti in Calabria - Tre bambini nel vastese cresciuti isolati nel bosco, interviene la Procura -

Sport News

# SPORT # Il Chieti F.C.1922 comunica di aver sollevato Francesco Del Zotti dall’incarico di allenatore della prima squadra. Massimo Silva è il nuovo allenatore - Nuova guida tecnica in casa Ovidiana Sulmona. Cambio in panchina per i biancorossi: Maurizio Tacchi è il nuovo allenatore dell’Ovidiana Sulmona - Pescara piange la morte del mister: “Galeone era uno di noi”. Mercoledì ad Udine i funerali - Lutto nel mondo del calcio: ci lascia Giovanni Galeone, il maestro di Allegri e Gasperini. Aveva 84 anni -

IN PRIMO PIANO

4 NOVEMBRE 2025, CELEBRATA LA GIORNATA DELLE FORZE ARMATE

SULMONA VIDEO - "𝐈𝐥 𝟒 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐜𝐞𝐥𝐞𝐛𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐆𝐮𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐌𝐨𝐧𝐝𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥’...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 26 giugno 2024

TEMPO SULL'ITALIA PER I PROSSIMI GIORNI, BERNARDI: "SARÀ PER ALMENO ALTRI 15 GIORNI UN "DISCO ROTTO"


L'AQUILA - "Dal capoluogo abruzzese, dove il Meteorologo Stefano Bernardi ha il suo quartier generale, non arrivano notizie buone per gli amanti delle estati con duraturo clima stabile e soleggiato.Così come potrete ascoltare nel video YouTube posto a corredo dell'articolo, secondo il professionista aquilano, infatti, il moto ondulatorio delle saccature atlantiche favorente un alternarsi di fasi calde, spesso con eccessi termici ( molto più frequenti al Sud) , e periodi di elevata instabilità foriera di maltempo in certi casi anche estremo ( vedasi per lo più il Nord Italia), continuerà il suo manifestarsi almeno fino alla fine della prima decade di Luglio.Dopo la fase contraddistinta dall'instabilità,a partire da Venerdì sarà la volta di una nuova rimonta dell'anticiclone di matrice africana.
Ci sarà un maggiore soleggiamento ma con il rovescio della medaglia dettato da un nuovo, sensibile aumento della temperatura, dell'umidità e quindi dell'afa.
Nella prossima settimana, invece, è previsto l'arrivo di una nuova saccatura atlantica e quindi,come da copione, nuove piogge e nuovi temporali soprattutto al centro Nord Italia e in misura minore al Sud.
Una fase più lungamente stabile è possibile che si abbia a cavallo tra la fine della prima  e l'inizio della terza decade di Luglio. Vedremo.
Intanto vi invitiamo a seguire ciò che ha da dirci Bernardi nel suo consueto video che qui di seguito riportiamo".

https://youtu.be/XOXjXkdAahw?si=MkR229jXPAfB5VHn

(A cura di M.Nardella)

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina