ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il maltempo sferza il Centro-Sud, crollato il ponte sul Trigno, interrotta la statale 16 Adriatica - Forte terremoto di magnitudo 7.3 in Indonesia, un morto - In Italia un bambino su 77 con autismo, diagnosi in crescita - Trump valuta il ritiro dalla Nato. "Trattative Usa-Iran", ma Teheran smentisce - Zelensky sente Starmer, "abbiamo proposto una tregua per Pasqua"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "Saranno 2-3 settimane di duri attacchi all'Iran". Teheran minaccia attacchi "devastanti"-

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Esonda l'Osento, interrotta tratta ferroviaria Adriatica - Un metro di neve, a Pescocostanzo resiste l'Alimentari Mannella - Allerta rossa in Abruzzo e Molise, Ciciliano presiede l'unità di crisi - Sette fiumi superano la soglia di allarme - Il fiume Pescara supera il limite d'allarme, chiuse le golene -

Sport News

# SPORT # Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli - Pescara calcio: per Merola si allungano i tempi di recupero -

IN PRIMO PIANO

MALTEMPO, DI MARCO: "SUBITO VERIFICA DEI DANNI E ATTIVAZIONE DELLO STATO DI CALAMITÀ PER SOSTENERE L'AGRICOLTURA E LE AREE INTERNE IN COMMISSIONE AMBIENTE E TERRITORIO"

PESCARA - "L'ondata di maltempo che sta colpendo l'Abruzzo in queste ore sta mettendo in ginocchio il comparto le infrastruttur...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 23 maggio 2024

IL SINDACO JWAN COSTANTINI INCONTRA LE DELEGAZIONI DI BANDE E MAJORETTES DELLA 24° EDIZIONE DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE


GIULIANOVA - "L’incontro in Municipio con le delegazioni dei gruppi partecipanti al Festival caratterizza la giornata di venerdì 24 maggio. Un appuntamento oramai classico per il Festival in cui Sindaco e Assessori salutano i gruppi in segno di accoglienza e amicizia.L’incontro con le delegazioni si terrà alle 17.30 e sarà suggellato dallo scambio dei doni.E la musica continua anche nel pomeriggio quando alle 16.00 la Banda polacca Miejska Orkiestra Dęta Lubliniec si esibisce in parata nel quartiere Annunziata.Alle 16,30 parata sul lungomare centrale della banda del Messico Tigers Marching Band che termina con una esibizione in piazza del Mare.Alle 21:00 spettacolo fuori concorso a Villa Pozzoni della Dziewczęca Orkiestra Szałamaistek & Incanto Majorettes della Polonia.



Il concorso si apre alle 21:15 in Piazza Buozzi con un programma serrato.

Apre la serata la scuola di danza “En Dehors” dell’insegnante Vanessa Casalvieri con un quadro coreografico che vede protagoniste le danzatrici Vittoria Gasparrini e Nicoletta Iampieri.

Alle 21:30 inizia la competizione con la Banda Musicale “G. Verdi” Di Sestu della provincia di Cagliari.

Segue l’esibizione della banda polacca Miejska Orkiestra Dęta Lubliniec, poi è la volta del Corpo Bandistico “Don G. Pederzini” Di Lizzana con il gruppo Majorettes  del Trentino Alto Adige, lo spettacolo prosegue con le Szafir Majorettes della Polonia e con l’esibizione dell’Orkiestra Dęta Podstolice  della Polonia. Chiude la gara il concerto della Tigers Marching Band  del Messico".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina