ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bombe su Teheran, esplosioni sull'aeroporto di Dubai. Pezeshkian si scusa per i raid ai Paesi vicini: "Se non ci attaccate, ci fermiamo"- Emirates sospende tutti voli da e per Dubai. L'aeroporto interrompe le operazioni - Attacco russo a Kharkiv, 7 morti tra cui due minori, colpito un grattacielo - La Guardia di Finanza rafforza i controlli sui carburanti - Trump: "Nessun accordo con l'Iran se non la resa incondizionata. Stiamo trasferendo migliaia di persone in Medio Oriente"- Nuovi raid in Libano, 500mila sfollati.L'Iran attacca basi Usa in Kuwait - Trump: "Inviare truppe di terra in Iran sarebbe una perdita di tempo"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La benzina cresce ancora, accuse di speculazione

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Marsilio, puntiamo ai voli per Milano e Torino dal prossimo inverno - Tribunale dispone il trasferimento separando la madre dai tre bambini - Sinergia dei Comuni per il turismo con L'Aquila 2026 e Paesi Narranti - Aeroporto d'Abruzzo, verso un servizio Tua coordinato con i nuovi voli -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Bari: gara in programma domani alle 19,30. Dal 1′ torna Insigne, in attacco Russo al fianco di Di Nardo - Verso Pescara-Bari: Gorgone recupera anche Lamine Fanne e Oliveri - Pescara calcio: maxi ammenda di 18 mila euro, stop per Altare e Foggia - Pescara calcio: rimonta Frosinone, da 0-2 a 2-2. Rimpianti enormi -

IN PRIMO PIANO

DEMOCRATICHE: "PETIZIONE POPOLARE PER LEGGI SUL CONSENSO E SULL'EDUCAZIONE AFFETTIVA E SESSUALE. L'8 MARZO, A L'AQUILA, RACCOLTA FIRME"

L'AQUILA - " Siamo ancora costrette, l'otto marzo 2026, a ricordare quanto sia urgente una legge che definisca in modo chiaro, ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 23 maggio 2024

IL SINDACO JWAN COSTANTINI INCONTRA LE DELEGAZIONI DI BANDE E MAJORETTES DELLA 24° EDIZIONE DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE


GIULIANOVA - "L’incontro in Municipio con le delegazioni dei gruppi partecipanti al Festival caratterizza la giornata di venerdì 24 maggio. Un appuntamento oramai classico per il Festival in cui Sindaco e Assessori salutano i gruppi in segno di accoglienza e amicizia.L’incontro con le delegazioni si terrà alle 17.30 e sarà suggellato dallo scambio dei doni.E la musica continua anche nel pomeriggio quando alle 16.00 la Banda polacca Miejska Orkiestra Dęta Lubliniec si esibisce in parata nel quartiere Annunziata.Alle 16,30 parata sul lungomare centrale della banda del Messico Tigers Marching Band che termina con una esibizione in piazza del Mare.Alle 21:00 spettacolo fuori concorso a Villa Pozzoni della Dziewczęca Orkiestra Szałamaistek & Incanto Majorettes della Polonia.



Il concorso si apre alle 21:15 in Piazza Buozzi con un programma serrato.

Apre la serata la scuola di danza “En Dehors” dell’insegnante Vanessa Casalvieri con un quadro coreografico che vede protagoniste le danzatrici Vittoria Gasparrini e Nicoletta Iampieri.

Alle 21:30 inizia la competizione con la Banda Musicale “G. Verdi” Di Sestu della provincia di Cagliari.

Segue l’esibizione della banda polacca Miejska Orkiestra Dęta Lubliniec, poi è la volta del Corpo Bandistico “Don G. Pederzini” Di Lizzana con il gruppo Majorettes  del Trentino Alto Adige, lo spettacolo prosegue con le Szafir Majorettes della Polonia e con l’esibizione dell’Orkiestra Dęta Podstolice  della Polonia. Chiude la gara il concerto della Tigers Marching Band  del Messico".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina