ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron-Meloni: "Francia e Italia partner naturali e indispensabili"- Donnarumma lascia le ferrovie, a pesare i recenti disservizi sulla linea ferroviaria - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"- A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"

SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 23 maggio 2024

IL SINDACO JWAN COSTANTINI INCONTRA LE DELEGAZIONI DI BANDE E MAJORETTES DELLA 24° EDIZIONE DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE


GIULIANOVA - "L’incontro in Municipio con le delegazioni dei gruppi partecipanti al Festival caratterizza la giornata di venerdì 24 maggio. Un appuntamento oramai classico per il Festival in cui Sindaco e Assessori salutano i gruppi in segno di accoglienza e amicizia.L’incontro con le delegazioni si terrà alle 17.30 e sarà suggellato dallo scambio dei doni.E la musica continua anche nel pomeriggio quando alle 16.00 la Banda polacca Miejska Orkiestra Dęta Lubliniec si esibisce in parata nel quartiere Annunziata.Alle 16,30 parata sul lungomare centrale della banda del Messico Tigers Marching Band che termina con una esibizione in piazza del Mare.Alle 21:00 spettacolo fuori concorso a Villa Pozzoni della Dziewczęca Orkiestra Szałamaistek & Incanto Majorettes della Polonia.



Il concorso si apre alle 21:15 in Piazza Buozzi con un programma serrato.

Apre la serata la scuola di danza “En Dehors” dell’insegnante Vanessa Casalvieri con un quadro coreografico che vede protagoniste le danzatrici Vittoria Gasparrini e Nicoletta Iampieri.

Alle 21:30 inizia la competizione con la Banda Musicale “G. Verdi” Di Sestu della provincia di Cagliari.

Segue l’esibizione della banda polacca Miejska Orkiestra Dęta Lubliniec, poi è la volta del Corpo Bandistico “Don G. Pederzini” Di Lizzana con il gruppo Majorettes  del Trentino Alto Adige, lo spettacolo prosegue con le Szafir Majorettes della Polonia e con l’esibizione dell’Orkiestra Dęta Podstolice  della Polonia. Chiude la gara il concerto della Tigers Marching Band  del Messico".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina