ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Vance arrivato in Svizzera per i colloqui con Teheran. Nuovi raid israeliani in Libano, 7 morti - Tre 17enni morti in un'auto precipitata in un canale nel milanese - Crosetto: "Il rapporto con gli Usa saldissimo, non ho capito l'atteggiamento di Trump"- Trump: "Vuole tornare amica per i sondaggi". Meloni: "La mia popolarità non ti riguarda"- Rogo in resort a Santo Domingo, muore un'italiana. Un testimone: "Non è scattato alcun allarme"- Trump shock su Meloni, tra Italia e Stati Uniti è scontro totale -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi - Sorelle scomparse, il fidanzato di Alisya ascoltato in caserma dal procuratore - Sappe, a Teramo agenti penitenziari senza straordinari da gennaio - Alina Cozac: fu omicidio volontario, pena aumentata a 24 anni - Cittadini del centro di Pescara contro il porta a porta, "non funziona"- Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

CICLOVIA ADRIATICA, D'AMARIO: "A FRANCAVILLA AL MARE UNO DEI FINANZIAMENTI PIÙ IMPORTANTI DELL'INTERO TRACCIATO ABRUZZESE"

FRANCAVILLA - «L'inaugurazione del primo tratto della Ciclovia Adriatica a Francavilla al Mare rappresenta il risultato concreto di un l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 5 marzo 2024

NUOVE DIVISE E NUOVI TRAGUARDI PER L'ASD ATLETICA VAL TAVO, LA PRESENTAZIONE


COLLECORVINO - "Righe blu su sfondo bianco che a scalare diventa azzurro: è questo lo stile che rimanda un pò al vicino mondo 'marinaro' delle nuove divise dell'ASD Atletica Val Tavo presentate  presso la sala conferenze del Convento di San Patrignano del comune vestino di Collecorvino.Presenti, per fare una stima dei traguardi ed accogliere una progettualità per il 2024, oltre ai facenti parte dell'Associazione insieme al loro Presidente Giorgio Agostinone, anche il Sindaco Paolo D'Amico ed il Vicesindaco Antonio Zaffiri."Inizia una nuova stagione per una realtà associativa importante del nostro territorio, che ha come obiettivi principali, innanzitutto la diffusione della pratica sportiva ma anche la socializzazione e la sana competizione" – così esordisce il Primo Cittadino rivolgendosi soprattutto agli atleti coinvolti in questo primo pomeriggio loro dedicato, avanzando l'intenzione di voler coinvolgere maggiormente le scuole nelle attività sportive attraverso una progettualità sul territorio.



"Voglio ringraziare l'Atletica Val Tavo per il lavoro che svolge sul nostro territorio - prosegue D'Amico, - per i traguardi raggiunti ma soprattutto perchè questa associazione porta alto il nome di Collecorvino permettendo alla nostra comunità di essere conosciuta in Abruzzo e non solo".

Con fiducia ed ammirazione verso il suo team interviene anche il presidente Agostinone: "oggi presentiamo le nuove divise per la stagione 2024 che vede come protagonisti nuovi sponsor che affiancano lo storico V.N. Food Processing Equipment; a loro va il nostro ringraziamento per il sostegno che non viene mai meno e dunque per la fiducia".





In merito al futuro oltre a garantire l'entusiasmo e l'impegno il presidente ammette che "dopo la vittoria del Corrilabruzzo Uisp, sarà difficile confermare il primato, ma i nostri atleti si impegneranno al massimo per nuovi traguardi"; grande traguardo per Collecorvino è, infatti, l'appuntamento con la Stracongiunti, gara podistica che non solo permette di ammirare paesaggi emozionanti ma permette anche di raggiungere livelli altissimi di presenze da più parti sul territorio".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina