ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Perquisizioni della Gdf nella sede del Garante della Privacy - Tajani: "Libero in Venezuela anche Luigi Gasperin"- Controlli a Termini, sequestrati 6 milioni di articoli contraffatti - Mosca: "Seriamente preoccupati per le attività Nato nell'Artico - Chiara Ferragni assolta dall'accusa di truffa - Witkoff e Kushner presto a Mosca, Lavrov: "Pronti a incontrarli"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "Le uccisioni in Iran si sono fermate". Ma l'ipoesi di un intervento Usa resta -

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Conclusa la bonifica della 'discarica degli orrori' di Ortucchio - Il sindaco Carlo Masci: "nessuno contesti la mia onestà"- A Pescara nuove elezioni in 23 sezioni-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Dagasso vicinissimo al Genoa - Pescara calcio: squalificato Valzania, Oliveri è rientrato in gruppo - Juve Stabia - Pescara 2 - 2 - Sulmona Futsal-Mascalucia 13 - 1 | 14ª giornata | Serie A2 Élite 2025/2026 - Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)-

IN PRIMO PIANO

RIANIMAZIONE DI POPOLI, DI MARCO E DI CARLO: "SCELTE GRAVISSIME IN UNA ASL SENZA UNA GUIDA LEGITTIMATA. SERVONO VERITÀ E TUTELE PER I TERRITORI"

POPOLI - "La chiusura della Rianimazione dell'ospedale di Popoli Terme non è un atto tecnico neutro, ma una scelta politica graviss...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 9 febbraio 2024

L’ATLETICA VAL TAVO CHIUDE UNO STRABILIANTE 2023 CON IL TRIONFO FINALE AL CORRILABRUZZO UISP


COLLECORVINO - "La nuova stagione delle corse podistiche inizia a bussare alle porte ma si fanno anche i bilanci dell'anno passato in casa Atletica Val Tavo.Il sodalizio podistico di Collecorvino ha messo in archivio un'attività molto intensa che ha garantito grosse soddisfazioni a tutti nelle gare che facevano parte del Corrilabruzzo UISP, fino a raggiungere a sorpresa il vertice della classifica riservata alle società per il miglior rendimento degli atleti.Tra gare su strada, trail, maratone e mezze maratone portate a termine in tutto l’anno solare 2023, i podisti della Val Tavo hanno saputo farsi onore sia al maschile che al femminile con i primati individuali di categoria nel Corrilabruzzo UISP ad appannaggio di Chiara De Pamphilis (F40), Mariele Costantini (F45), Juri Petrocco (M35), Pasqualino Santucci (M45) e Corrado Clerici (M55) che vanno ad aggiungersi ai podi collezionati da Mario Agostinone (3°M16), Fabio Di Michele (2°M45), Natalino Matricciani (3°M50), Giorgio Agostinone (2°M55) e Adelchi Miani (2°M65).

Ampi i consensi ottenuti dal gruppo impegnato anche sul fronte organizzativo con il definitivo rilancio della StraCongiunti che non è solo un riferimento sportivo locale del territorio di Collecorvino ma un evento di richiamo a carattere regionale ed extra-regionale. La nuova edizione si terrà domenica 22 settembre.

A manifestare il plauso a tutto il direttivo il primo cittadino di Collecorvino, Paolo D’Amico, che è anche un tesserato Atletica Val Tavo: “Una bellissima soddisfazione per me che faccio parte di questo meraviglioso gruppo e per tutta Collecorvino che rappresento come sindaco. Un traguardo che francamente non ci aspettavamo, il mio ringraziamento e di tutta l’amministrazione comunale va al presidente Giorgio Agostinone per l’impegno che dedica a tutti gli associati”.

A unirsi al coro dei ringraziamenti anche il vice sindaco Antonio Zaffiri per questi risultati collettivi che hanno premiato l’Atletica Val Tavo e che sono il riflesso dell’impegno e dell’orgoglio per l’intera comunità di Collecorvino.

Un responso che fa la gioia del presidente Giorgio Agostinone: “Sono frutto di tantissimo impegno e sacrificio per essere riusciti a marcare la presenza in tutte le gare del Corrilabruzzo UISP. Un grande applauso ai miei atleti e sono onorato di seguirli da presidente, ci hanno creduto più loro che tutto il direttivo”.

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina