ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'arbitro La Penna minacciato di morte dopo Inter-Juventus, presentata una denuncia - Reato di attentato alla sicurezza dei trasporti: Forza Italia presenta un disegno di legge - La lettera del ministero all'Anm: "Ipotesi di finanziamento indiretto con il Comitato del No!- Meloni, sopralluogo a Niscemi: "Fondi per 150 milioni e Ciciliano commissario straordinario"- Sfuma il sogno di Arianna Fontana, è quarta nei 1000 m short track -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Arianna Fontana quarta nei 1000 metri short track: "Rabbia, è finita a sportellate"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lezione al buio all'università dell'Aquila per 'M'illumino di meno' - Marsilio, in Abruzzo l'acqua c'è, carenze dovute alla gestione - La casa famiglia: "mai impedito alla madre di raggiungere i figli"- Scontro frontale tra auto e bus, morto un giovane a San Salvo -

Sport News

# SPORT # Avellino - Pescara 0 - 1.Gli abruzzesi tornano alla vittoria- Serie B Avellino-Pescara: fuori Oliveri, Merola e Graziani. Gorgone cambia modulo e si affida al 4-3-2-1 - Sconfitta di misura per il Sulmona Futsal contro la capolista Benevento 1 - 0 -

IN PRIMO PIANO

TRENO DEL RICORDO A PESCARA: PRESENTI IL PRESIDENTE MARSILIO E IL MINISTRO PICHETTO FRATIN

PESCARA - "Oggi e domani, il Treno del Ricordo sarà presente alla stazione ferroviaria di Pescara, nell’ambito delle commemorazioni pe...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 27 febbraio 2024

ENDOSCOPIA L’AQUILA: "DAL PRIMO MARZO MILLE SLOT IN PIÙ"


L'AQUILA - Lombardi: “Chi ha già prenotato verrà ricontattato per anticipare l’esame”.“In merito all'articolo apparso sulla stampa relativo a un caso di lunga attesa per visita endoscopica, precisiamo che si tratta di un fenomeno purtroppo diffuso in tutte le aziende sanitarie nazionali. Tuttavia, ci teniamo a sottolineare che l'ospedale dell'Aquila, in particolare l’Endoscopia, sta facendo uno sforzo significativo per incrementare l'offerta e andare incontro alle esigenze dei cittadini”.
Lo afferma il dott. Loreto Lombardi, primario della Chirurgia e Diagnostica endoscopica del PO dell'Aquila.“Infatti è con grande soddisfazione che annunciamo l’offerta di mille prestazioni in più all’anno, formalmente programmate a fine 2023 e che partiranno dal primo marzo - spiega Lombardi - Questo risultato è stato possibile grazie all’impulso della direzione aziendale e all'impegno dei medici e di tutti i professionisti del reparto, che lavorano instancabilmente per migliorare l'accesso ai servizi sanitari”.
I nuovi slot serviranno a ridurre i tempi di attesa. “Inoltre coloro che hanno già prenotato una visita verranno contattati proattivamente per anticipare la data in base alle nuove disponibilità, garantendo un servizio più rapido ed efficiente”, spiega ancora Lombardi.
È importante sottolineare che gli appuntamenti fissati con tempistiche prolungate riguardano esclusivamente la classe “Programmata”. Gli esami in classe di priorità “Breve” e “Differibile” sono sempre garantiti nei tempi previsti dai Lea (livelli essenziali di assistenza).


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina