ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salta la riforma dei medici di famiglia - Bill Gates a Capitol Hill: "Non avrei mai dovuto incontrare Epstein, ma non ho mai molestato nessuna"- Morelli, osserviamo inchiesta ma percorso del ponte sullo Stretto va avanti - L'omicidio di Pierina Paganelli, Dassilva assolto a Rimini. "È la rinascita della giustizia"- Tre indagati per il Ponte sullo Stretto di Messina: "Volevano condizionare i giudici"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Nuovi attacchi Usa in Iran. Teheran: "Distrutti caccia F-35 e un comando militare americano in Giordania"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Pillon, "dovremmo avere una decisione entro fine mese"- Sindaco L'Aquila, obiettivo riapertura della cattedrale entro il 2026 - Uil, in Abruzzo meno morti sul lavoro, ma più infortuni e malattie - Tre vittime sulla Sora Avezzano. La Procura della Repubblica di Avezzano ha disposto l’autopsia mentre il conducente dell’autoarticolato, un 57enne di Raiano, è stato iscritto sul registro degli indagati per omicidio stradale -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta - Pescara calcio toto allenatore: Di Bari rinnova col Casarano - L'Italia dei giovani vince anche in Grecia, decide ancora Esposito - Il verdetto del campo regala una storica promozione al Roccacasale in prima categoria e due salvezze d’acciaio per Morronese e Popoli -

IN PRIMO PIANO

AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DEL CALASCIO FILM FEST – CINE RIGENERAZIONE 2026: SEI GIORNI DI FILM, CORTOMETRAGGI PER BAMBINI, SCRITTURA CINEMATOGRAFICA E PITCHING NEL CUORE D'ABRUZZO DAL 16 AL 21 GIUGNO 2026

CALASCIO - " Al via la seconda edizione del Calascio Film Fest – Cine Rigenerazione 2026: sei giorni di film, cortometraggi per bambini...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 29 febbraio 2024

"3 MARZO 2024 - IN MARCIA FRA I CRINALI DELLA RISERVA BORSACCHIO. EVENTO GRATUITO E APERTO A TUTTE E TUTTI PER FAR VEDERE COS'È LA RISERVA BORSACCHIO E LE SUE MERAVIGLIE"


ROSETO - "Il prossimo 3 Marzo 2024 , con raduno alle 8.30 presso la stazione dove si Trova Ulivo Secolare (SS 16 KM 414 Roseto D.A.) , si Terrà un evento aperto a tutte e tutti, con il CAI Val Vibrata, per far scoprire i meravigliosi crinali e scorci sul mare del cuore della Riserva Borsacchio che oggi è stato cancellato.Sarà un percorso ad anello lungo i crinali della Riserva Borsacchio ideato nel 2019 e mantenuto dai volontari delle Guide del Borsacchio. Sono solo 7 km con passaggi su strade bianche fra scorci sul mare e perfino un passaggio nel tratto costiero della Riserva Borsacchio.E' un modo per far vedere in prima persona cos'è una riserva e il potenziale che offre in termini di sostenibilità e turismo sostenibili.

Come sempre non restiamo dietro tavoli o schermi dei social, siamo sul terreno da anni e ogni settimana lanciamo iniziative come questa di difesa e promozione.





Il prossimo 3 Marzo 2024 con questo evento tutti avranno modo di partecipare gratuitamente e vedere di persona quel che è una riserva e di come le teorie sul taglio sono infondate. Passeremo e visiteremo anche residenti ed agricoltori del luogo che saluteranno i partecipanti.

Il rientro è previsto per le 12.00 e consigliamo scarpe comode, acqua e un ricambio.

La riserva è attività, partecipazione e coinvolgimento".





L'evento è confermato come da programma.

Domenica 3 Marzo 2024
Raduno 8.30 Stazione servizio SS16 Ulivo millenario
8.45 Partenza
12.00 Rientro


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina