SULMONA- "Tutto il bello di camminare in città con #camminasu.L'avventura è iniziata da sole dodici persone, poche settimane fa. Oggi sono oltre seicento gli iscritti al Gruppo “Cammina SU”, nato per iniziativa dell'imprenditore sulmonese Mauro Cianti, amministratore delegato dell’azienda Don The Fuller.Il Gruppo ogni settimana, in cammino, visita i luoghi più suggestivi, talvolta anche poco conosciuti, della nostra Città e del territorio.Un modo originale per socializzare, fare moto e scoprire le bellezze ambientali sulmonesi e peligne".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
BUGNARA: AL VIA LA QUINTA EDIZIONE DELLA RASSEGNA CULTURALE “LIBRI SOTTO LE STELLE”
BUGNARA - "Dal 10 luglio al 12 agosto quattro appuntamenti dedicati ai libri, alla fotografia e al territorio. Torna a Bugnara “Libri s...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
domenica 14 gennaio 2024
SULMONA: TUTTO IL BELLO DI CAMMINARE IN CITTÀ
SULMONA- "Tutto il bello di camminare in città con #camminasu.L'avventura è iniziata da sole dodici persone, poche settimane fa. Oggi sono oltre seicento gli iscritti al Gruppo “Cammina SU”, nato per iniziativa dell'imprenditore sulmonese Mauro Cianti, amministratore delegato dell’azienda Don The Fuller.Il Gruppo ogni settimana, in cammino, visita i luoghi più suggestivi, talvolta anche poco conosciuti, della nostra Città e del territorio.Un modo originale per socializzare, fare moto e scoprire le bellezze ambientali sulmonesi e peligne".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



Nessun commento:
Posta un commento