ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Borse europee in rosso con la guerra in Iran, lo spread vola oltre 104 punti, il petrolio sale - "Chiara Poggi lottò con il suo assassino": la consulenza dell'anatomopatologa - Il petrolio sale ancora. Borse europee in rosso con la guerra in Iran, lo spread schizza in avvio - Scontro tra un aereo e un mezzo sulla pista, 2 i morti. Stop ai voli allo scalo LaGuardia a New York - Italia al voto per il referendum, seggi aperti fino alle 15 -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Referendum, l'affluenza alle 23 al 46,07 %

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Malore in casa per coniugi ultranovantenni, salvati grazie ai vicini - Autorità del sistema portuale, a Ortona l'ufficio decentrato - Borsacchio, il ministero dell'Ambiente boccia il taglio della Riserva-

Sport News

# SPORT # Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

"SI È CONCLUSA LA MOSTRA FOTOGRAFICA PROMOSSA DALL’ASSOCIAZIONE CULTURIAMO IN OCCASIONE DELLA GIORNATA NAZIONALE IN RICORDO DELLE VITTIME DEL COVID-19"

GIULIANOVA - "Si è conclusa, con sentita commozione, la mostra fotografica promossa dall’Associazione CulturiAmo in occasione della Gio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 7 luglio 2023

"SARÀ UN ESTATE RICCA DI EVENTI QUELLA DA VIVERE A SANT’EUFEMIA A MAIELLA"

SANT’EUFEMIA A MAIELLA - "Sarà un estate ricca di eventi quella da vivere a Sant’Eufemia a Maiella. Il calendario estivo propone iniziative ispirate alla natura, allo sport ed alla cultura locale. Le proposte del Comune di Sant’Eufemia a Maiella rientrano nel più vasto programma intercomunale “Maiellaccogliente 2023” che coinvolge 9 amministrazioni comunali del territorio e finanziato dalla Regione Abruzzo.Gli eventi proposti sono articolati su tre temi principali: Sport e Natura con numerose escursioni a piedi ed in MTB, grazie alla ricca sentieristica che caratterizza il comune di Sant’Eufemia a Maiella passeggiate in MTB , nonché attività finalizzate a far conoscere i segreti del patrimonio naturalistico del Parco Nazionale della Maiella; Bambini e ragazzi. A loro sono dedicati laboratori di scrittura, laboratori teatrali e tante altre iniziative che trovano nel “Fiabosco” un contesto ideale. Iniziative di carattere culturale e tradizionale con “Accendiamo il Medioevo”, le Feste Patronali, concerti e momenti di aggregazione.
Le nostre proposte si rivolgono prevalentemente ai diversi target di turisti che frequentano il nostro comune ed in particolare gli amanti della montagna, i bambini ed i tanti ospiti che ricercano momenti di tranquillità e relax.
Alla stesura del programma hanno collaborato alla stesura del programma gli operatori economici di Sant’Eufemia a Maiella, operatori attivi nell’incoming turistico quali Majellando e Majambiente e l’Associazione Roccacaramanico, dedita alla valorizzazione del Borgo di Roccacaramanico e alla quale sono affidati tanti momenti di condivisione culturale". 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina