ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Modena il silenzio e lo choc, oggi attesi Mattarella e Meloni - La Lega: "Lavoriamo alla revoca del permesso di soggiorno per chi delinque"- Eurovision: Vince la Bulgaria con Dara e il suo tormentone Bangaranga - Falcia una decina di pedoni e tenta di accoltellare un passante a Modena, 7 feriti - Sinner oltre la fatica, è in finale a Roma contro Ruud e con Mattarella in tribuna -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca, abbattuti 556 droni ucraini nella notte. Almeno tre i morti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Indagato per voto di scambio, Pignoli si dimette - Salvini a Chieti, qui la sinistra ha dimostrato il suo fallimento - Pannella, due eventi a Teramo per ricordare il leader radicale - Il Giro d’Italia in Abruzzo: sul Blockhaus vince il danese Vingegaard -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: per i tifosi trasferte vietate fino a febbraio 2027 - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione -

IN PRIMO PIANO

"IL COMUNE DI CORFINIO HA CONFERITO LE ONORIFICENZE A PERSONALITA’ DEL MONDO DELLA CULTURA, DELLE ISTITUZIONI E DELLA RICERCA"

CORFINIO VIDEO - " Presso la Sala Consiliare del Comune di Corfinio, si è svolta oggi la cerimonia ufficiale di conferimento delle ono...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 11 luglio 2023

SABATO 15 LUGLIO A TOCCO DA CASAURIA LA NOTTURNA TOCCOLANA FA QUOTA 13!

TOCCO DA CASAURIA - "Con l’esplosione dell’estate, si approssima il conto alla rovescia verso la tredicesima Notturna Toccolana, dimostrando sempre maggiore interesse e crescendo di edizione in edizione fino a toccare livelli tecnici davvero notevoli negli ultimi anni.L’appuntamento è per sabato 15 luglio a Tocco da Casauria sotto la regia della Tocco Runner che ha a cuore una delle manifestazioni podistiche di maggior rilievo e risonanza a livello regionale e interregionale, diventando di fatto una classica dei circuiti CorriMaster Fidal e Corrilabruzzo UISP con il contributo della Regione Abruzzo e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Tocco da Casauria.La gara clou è la competitiva di 9,5 chilometri, oltre alla passeggiata non competitiva di 4,3 chilometri, con un ampio circuito tra il centro storico, il cimitero e il campo sportivo Smarrelli con partenza fissata alle 20:30.

La festa comincia alle 18:00 con con le gare dei bambini e dei ragazzi (dai 5 ai 15 anni) su un breve tratto del circuito, animando la piazza principale del paese (piazza Stromei) con annesse premiazioni.





“È una classica che non ha bisogno di presentazioni – spiega Gianluca Crisante, presidente della Tocco Runner -. Riproporremo il nostro grande ristoro come si faceva una volta prima della pandemia. L’intero incasso delle gare dei bambini sarà devoluto in beneficenza. Ci sono tutti gli ingredienti per vivere una bella serata di sport e amicizia”.

Le iscrizioni, alla quota di 10 euro per la competitiva e la non competitiva, per le gare dei ragazzi alla quota di 3 euro, possono essere effettuate sul web tramite www.timingrun.it e www.corrimaster.com/areagare , oppure tramite mail agli indirizzi timingrun@gmail.com e toccorunners@toccorunners.com entro venerdì 14 luglio".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina