ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Non fu un'intossicazione, ma un duplice omicidio: madre e figlia sono morte avvelenate - Crosetto ha negato l'uso della base di Sigonella agli Usa - Vendita di San Siro, indagati ex assessori, il dg Malangone e manager di Inter e Milan - Madrid chiude i cieli alla guerra, Trump minaccia Kharg -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Quattro anni fa il massacro di Bucha, il mondo scoprì l'orrore. A Kiev i ministri degli Esteri Ue

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Biondi, pronto un miliardo di euro per la ricostruzione- Per lavori il 13 aprile 250mila persone senz'acqua e scuole chiuse in Abruzzo - A Silvi la rabbia dopo i crolli, chiuse scuole e palestra -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: per Merola si allungano i tempi di recupero - Pescara calcio: test amichevole a Cupello contro la locale formazione militante nel campionato di Eccellenza.E’ finita 5-3. Doppiette per Di Nardo e Olzer, rete di Russo su calcio di rigore -

IN PRIMO PIANO

"LA SEDE PER I LAVORATORI 3G DEVE RESTARE A SULMONA"

SULMONA - " È quanto ho ribadito questa mattina nel nuovo tavolo istituzionale, al quale ho partecipato insieme all’assessore comunale ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 11 luglio 2023

SABATO 15 LUGLIO A TOCCO DA CASAURIA LA NOTTURNA TOCCOLANA FA QUOTA 13!

TOCCO DA CASAURIA - "Con l’esplosione dell’estate, si approssima il conto alla rovescia verso la tredicesima Notturna Toccolana, dimostrando sempre maggiore interesse e crescendo di edizione in edizione fino a toccare livelli tecnici davvero notevoli negli ultimi anni.L’appuntamento è per sabato 15 luglio a Tocco da Casauria sotto la regia della Tocco Runner che ha a cuore una delle manifestazioni podistiche di maggior rilievo e risonanza a livello regionale e interregionale, diventando di fatto una classica dei circuiti CorriMaster Fidal e Corrilabruzzo UISP con il contributo della Regione Abruzzo e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Tocco da Casauria.La gara clou è la competitiva di 9,5 chilometri, oltre alla passeggiata non competitiva di 4,3 chilometri, con un ampio circuito tra il centro storico, il cimitero e il campo sportivo Smarrelli con partenza fissata alle 20:30.

La festa comincia alle 18:00 con con le gare dei bambini e dei ragazzi (dai 5 ai 15 anni) su un breve tratto del circuito, animando la piazza principale del paese (piazza Stromei) con annesse premiazioni.





“È una classica che non ha bisogno di presentazioni – spiega Gianluca Crisante, presidente della Tocco Runner -. Riproporremo il nostro grande ristoro come si faceva una volta prima della pandemia. L’intero incasso delle gare dei bambini sarà devoluto in beneficenza. Ci sono tutti gli ingredienti per vivere una bella serata di sport e amicizia”.

Le iscrizioni, alla quota di 10 euro per la competitiva e la non competitiva, per le gare dei ragazzi alla quota di 3 euro, possono essere effettuate sul web tramite www.timingrun.it e www.corrimaster.com/areagare , oppure tramite mail agli indirizzi timingrun@gmail.com e toccorunners@toccorunners.com entro venerdì 14 luglio".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina