ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sofia Goggia terza dopo la caduta choc di Lindsey Vonn - A Crans-Montana rogo nel memoriale per le vittime del Constellation - Meloni: "Chi manifesta contro le Olimpiadi è nemico dell'Italia"- Uccisa nell'Astigiano dopo un approccio rifiutato, confessa il 20enne fermato - Referendum, non cambia la data. Il Cdm precisa il quesito. Pd: "Da Meloni prepotenza istituzionale" -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Francesca Lollobrigida oro nei 3000 m pattinaggio di velocità

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Turismo, "Pescara nel 2025 la città con più presenze in Abruzzo"- Taglio Comuni montani, Marinelli (Pd), "colpo mortale all'Abruzzo interno"- Ater Chieti annuncia, per l'estate pronta la Casa dello studente -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: salvezza a 8 punti, martedì il Catanzaro all’Adriatico (ore20) - Serie B Cesena - Pescara 2 - 0: solito film e altri due gol incassati -

IN PRIMO PIANO

SULMONA FUTSAL-LAZIO 3 - 2 | 18ª GIORNATA | SERIE A2 ÉLITE 2025/2026 - GIRONE B

SULMONA - Vittoria interna del Sulmona Futsal contro la Lazio . 3 - 2 il risultato finale per i biancorossi locali dopo una gara combattuta ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 14 luglio 2023

A TOCCO DA CASAURIA 330 ISCRITTI E PREPARATIVI FINALI PER LA NOTTURNA TOCCOLANA NUMERO 13

TOCCO DA CASAURIA - "La febbre della Notturna Toccolana cresce. Tocco da Casauria si appresta a vivere la tredicesima edizione della corsa podistica che sta molto a cuore agli organizzatori della Tocco Runner, in memoria di Antonio Bucci e Ginevra Di Rocco.
Col passare degli anni, tranne l'edizione 2020 non disputata a causa della pandemia, la Notturna Toccolana (330 gli iscritti ad oggi) è diventata talmente importante che nessuno vuole rinunciare alla grande occasione che offre la manifestazione per dare sfogo alla passione per la corsa e anche per accaparrarsi un ricco pacco gara, oltre ai ricchi premi e al grande ristoro finale, che l'ha sempre contraddistinta dalle altre.Con start fissato alle 20:30, la gara competitiva di 9,5 chilometri attraversa tutto il territorio comunale con il suo magnifico centro storico ed è affiancata dalla passeggiata non competitiva di 4,3 chilometri. Alle 18:00 sono programmate le gare dei bambini e dei ragazzi dai 5 ai 15 anni in piazza Stromei.“Quest'anno abbiamo avuto un grande riscontro anche da parte di tutti gli enti coinvolti in collaborazione con il comune di Tocco da Casauria e con il contributo della Regione Abruzzo. C'è stato un grande interesse anche sul fronte degli sponsor che ci hanno assistito e che hanno messo a disposizione anche dei ricchi premi per i partecipanti in denaro e dei rimborsi spese visto che è omologata FIDAL oltre alla UISP” ha spiegato Gianluca Crisante, presidente della Tocco Runner.

Il pacco gara contiene vini doc Duchi di Castelluccio, una confezione di pasta La Molisana e di caffè Vergnano, un kit gara gel action e un mignon Centerba Toro.

Per le premiazioni, oltre ai trofei, in palio rimborsi in denaro e la bottiglia di Centerba impagliata per i primi 5 FIDAL uomini e donne. A premiazione tutti i primi 5 di tutte le categorie uomini e donne con premi in natura. Per le società a premiazione le prime tre con rimborso spese e le altre con premi in natura. Premiazioni speciali per il 100° classificato e il 150° con scarpa, il 200° e il 250° classificato con un buono da 50 euro".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina