ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Arrestati madre e compagno della bimba morta a Bordighera. Trovate le foto dopo i pestaggi, in un video costretta a fumare - Ferie brevi e low cost, il caro carburanti incide sul Ponte del 2 giugno - In corso il blocco del Brennero. Danni alla linea ferroviaria, c'è la pista dell'ambientalismo radicale - Presunti abusi su alunne minorenni, arrestato insegnante - Trump: "Riunione nella Situation Room per decidere sull'Iran"- Scontro tra uno scuolabus e un'auto, 19 feriti, 14 i bambini. Il conducente dell'auto era senza patente -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Un missile iraniano colpisce una base nel Kuwait, 5 americani feriti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidente sul lavoro nel Teramano, operaia perde un dito - Auto in fiamme per vendetta, 48enne arrestato nel Pescarese -

Sport News

# SPORT # Premio Galeone, le lacrime di Allegri: “Il mister è stato tutto”. Biennale col Napoli - Calcio, Allegri ricorda fra le lacrime Galeone, "era un precursore"- Matteo Dagasso convocato in nazionale, che soddisfazione! -

IN PRIMO PIANO

IL “FERMI” SI AGGIUDICA IL DERBY DEI LICEI: 6 - 0 AL PALLOZZI CONTRO IL CLASSICO

SULMONA - "Lo stadio "Francesco Pallozzi" ha ospitato il tradizionale e attesissimo derby calcistico tra le scolaresche citta...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 14 luglio 2023

A TOCCO DA CASAURIA 330 ISCRITTI E PREPARATIVI FINALI PER LA NOTTURNA TOCCOLANA NUMERO 13

TOCCO DA CASAURIA - "La febbre della Notturna Toccolana cresce. Tocco da Casauria si appresta a vivere la tredicesima edizione della corsa podistica che sta molto a cuore agli organizzatori della Tocco Runner, in memoria di Antonio Bucci e Ginevra Di Rocco.
Col passare degli anni, tranne l'edizione 2020 non disputata a causa della pandemia, la Notturna Toccolana (330 gli iscritti ad oggi) è diventata talmente importante che nessuno vuole rinunciare alla grande occasione che offre la manifestazione per dare sfogo alla passione per la corsa e anche per accaparrarsi un ricco pacco gara, oltre ai ricchi premi e al grande ristoro finale, che l'ha sempre contraddistinta dalle altre.Con start fissato alle 20:30, la gara competitiva di 9,5 chilometri attraversa tutto il territorio comunale con il suo magnifico centro storico ed è affiancata dalla passeggiata non competitiva di 4,3 chilometri. Alle 18:00 sono programmate le gare dei bambini e dei ragazzi dai 5 ai 15 anni in piazza Stromei.“Quest'anno abbiamo avuto un grande riscontro anche da parte di tutti gli enti coinvolti in collaborazione con il comune di Tocco da Casauria e con il contributo della Regione Abruzzo. C'è stato un grande interesse anche sul fronte degli sponsor che ci hanno assistito e che hanno messo a disposizione anche dei ricchi premi per i partecipanti in denaro e dei rimborsi spese visto che è omologata FIDAL oltre alla UISP” ha spiegato Gianluca Crisante, presidente della Tocco Runner.

Il pacco gara contiene vini doc Duchi di Castelluccio, una confezione di pasta La Molisana e di caffè Vergnano, un kit gara gel action e un mignon Centerba Toro.

Per le premiazioni, oltre ai trofei, in palio rimborsi in denaro e la bottiglia di Centerba impagliata per i primi 5 FIDAL uomini e donne. A premiazione tutti i primi 5 di tutte le categorie uomini e donne con premi in natura. Per le società a premiazione le prime tre con rimborso spese e le altre con premi in natura. Premiazioni speciali per il 100° classificato e il 150° con scarpa, il 200° e il 250° classificato con un buono da 50 euro".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina