ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sinner rinuncia agli Us Open per il problema al ginocchio - L'Olanda: "Rimanderemo in Italia i migranti arrivati dopo il 12 di giugno"- Mps lancia offerte su Banco Bpm e Banca Generali per complessivi 34 miliardi - Ranucci e le accuse di molestie, centrodestra all'attacco - Una bimba muore per sospetta difterite, non era vaccinata. Ricoverato il cuginetto - Trump: "Guerra economica contro l'Iran". E minaccia chi aiuta Teheran - L'Austria rimanda i migranti in Italia, già quattro i trasferiti -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incendio sul Monte Morrone, circoscritte le fiamme - Pacentro accende i riflettori sulla Corsa degli Zingari 2026 - Colpito mentre difendeva figlio, funerali 50enne - Trovato morto in campagna nel Pescarese, ipotesi 54enne punto da calabrone -

Sport News

# SPORT # Cobolli rimonta Paul ed è in semifinale a Cincinnati - Manila Esposito tra podi e body shaming: "Il mio corpo è da oro" -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

L'INCENDIO SUL MORRONE SPINTO DAL VENTO E NONOSTANTE LA PIOGGIA CONTINUA LA SUA MARCIA

  ROCCACASALE - "Messi in sicurezza definiva centri abitati, allevamenti e rifugi,  il fronte dell'incendio sul monte Morrone, spin...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 14 luglio 2023

A TOCCO DA CASAURIA 330 ISCRITTI E PREPARATIVI FINALI PER LA NOTTURNA TOCCOLANA NUMERO 13

TOCCO DA CASAURIA - "La febbre della Notturna Toccolana cresce. Tocco da Casauria si appresta a vivere la tredicesima edizione della corsa podistica che sta molto a cuore agli organizzatori della Tocco Runner, in memoria di Antonio Bucci e Ginevra Di Rocco.
Col passare degli anni, tranne l'edizione 2020 non disputata a causa della pandemia, la Notturna Toccolana (330 gli iscritti ad oggi) è diventata talmente importante che nessuno vuole rinunciare alla grande occasione che offre la manifestazione per dare sfogo alla passione per la corsa e anche per accaparrarsi un ricco pacco gara, oltre ai ricchi premi e al grande ristoro finale, che l'ha sempre contraddistinta dalle altre.Con start fissato alle 20:30, la gara competitiva di 9,5 chilometri attraversa tutto il territorio comunale con il suo magnifico centro storico ed è affiancata dalla passeggiata non competitiva di 4,3 chilometri. Alle 18:00 sono programmate le gare dei bambini e dei ragazzi dai 5 ai 15 anni in piazza Stromei.“Quest'anno abbiamo avuto un grande riscontro anche da parte di tutti gli enti coinvolti in collaborazione con il comune di Tocco da Casauria e con il contributo della Regione Abruzzo. C'è stato un grande interesse anche sul fronte degli sponsor che ci hanno assistito e che hanno messo a disposizione anche dei ricchi premi per i partecipanti in denaro e dei rimborsi spese visto che è omologata FIDAL oltre alla UISP” ha spiegato Gianluca Crisante, presidente della Tocco Runner.

Il pacco gara contiene vini doc Duchi di Castelluccio, una confezione di pasta La Molisana e di caffè Vergnano, un kit gara gel action e un mignon Centerba Toro.

Per le premiazioni, oltre ai trofei, in palio rimborsi in denaro e la bottiglia di Centerba impagliata per i primi 5 FIDAL uomini e donne. A premiazione tutti i primi 5 di tutte le categorie uomini e donne con premi in natura. Per le società a premiazione le prime tre con rimborso spese e le altre con premi in natura. Premiazioni speciali per il 100° classificato e il 150° con scarpa, il 200° e il 250° classificato con un buono da 50 euro".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina