ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Netanyahu: "Abbiamo il diritto di fermare la Flotilla ma Ben Gvir ha sbagliato". Meloni e Tajani: "Inaccettabili i video" - Recuperati alle Maldive gli ultimi due corpi degli italiani - Il Pentagono taglia da quattro a tre le brigate in Europa - I corpi degli italiani erano tutti insieme nella grotta. Recuperati Gualtieri e Montefalcone - "Oggi inizia il recupero dei corpi di due dei quattro sub"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Ue: "Se gli Usa non rispettano il 15% sull'acciaio possibile lo stop all' intesa"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pillon, "i genitori si stanno trasferendo nella nuova casa" Trovato senza vita il 17enne scomparso da Borgorose - Anm, "da ministero interferenze sui magistrati per la famiglia nel bosco"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese - Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? - Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 - Pescara calcio: per i tifosi trasferte vietate fino a febbraio 2027 -

IN PRIMO PIANO

ABITARE. SPAZI | LUOGHI | EMOZIONI

POPOLI - "In un tempo in cui i luoghi cambiano rapidamente e le relazioni si trasformano, torna centrale una domanda semplice e profond...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 14 luglio 2023

A TOCCO DA CASAURIA 330 ISCRITTI E PREPARATIVI FINALI PER LA NOTTURNA TOCCOLANA NUMERO 13

TOCCO DA CASAURIA - "La febbre della Notturna Toccolana cresce. Tocco da Casauria si appresta a vivere la tredicesima edizione della corsa podistica che sta molto a cuore agli organizzatori della Tocco Runner, in memoria di Antonio Bucci e Ginevra Di Rocco.
Col passare degli anni, tranne l'edizione 2020 non disputata a causa della pandemia, la Notturna Toccolana (330 gli iscritti ad oggi) è diventata talmente importante che nessuno vuole rinunciare alla grande occasione che offre la manifestazione per dare sfogo alla passione per la corsa e anche per accaparrarsi un ricco pacco gara, oltre ai ricchi premi e al grande ristoro finale, che l'ha sempre contraddistinta dalle altre.Con start fissato alle 20:30, la gara competitiva di 9,5 chilometri attraversa tutto il territorio comunale con il suo magnifico centro storico ed è affiancata dalla passeggiata non competitiva di 4,3 chilometri. Alle 18:00 sono programmate le gare dei bambini e dei ragazzi dai 5 ai 15 anni in piazza Stromei.“Quest'anno abbiamo avuto un grande riscontro anche da parte di tutti gli enti coinvolti in collaborazione con il comune di Tocco da Casauria e con il contributo della Regione Abruzzo. C'è stato un grande interesse anche sul fronte degli sponsor che ci hanno assistito e che hanno messo a disposizione anche dei ricchi premi per i partecipanti in denaro e dei rimborsi spese visto che è omologata FIDAL oltre alla UISP” ha spiegato Gianluca Crisante, presidente della Tocco Runner.

Il pacco gara contiene vini doc Duchi di Castelluccio, una confezione di pasta La Molisana e di caffè Vergnano, un kit gara gel action e un mignon Centerba Toro.

Per le premiazioni, oltre ai trofei, in palio rimborsi in denaro e la bottiglia di Centerba impagliata per i primi 5 FIDAL uomini e donne. A premiazione tutti i primi 5 di tutte le categorie uomini e donne con premi in natura. Per le società a premiazione le prime tre con rimborso spese e le altre con premi in natura. Premiazioni speciali per il 100° classificato e il 150° con scarpa, il 200° e il 250° classificato con un buono da 50 euro".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina