ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Confermato il viaggio di Papa Leone XIV in Sudamerica: "Sono felice di tornare dove ho vissuto"- Domani mattina a San Vittore l'interrogatorio di convalida del fermo per Youssef Siher - Chiesto il carcere per Siher: "Può sviluppare una strategia rivoluzionaria"- L'omicidio di Giulia, i giudici riconoscono la premeditazione per Impagnatiello - Caro carburanti, presidio di taxi e Ncc davanti al Mit -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Economia: Allarme Cia, 274 imprese agricole in meno in un anno tra Chieti e Pescara - Pescara blindata, ma niente disordini, in piazza anche gli ultras -

Sport News

# SPORT # Musetti torna alla vittoria dopo 4 anni e fa suo il torneo di Lione - Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale - L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"APPROVATA ALL'UNANIMITÀ LA PROPOSTA DI LEGGE PER IL RICONOSCIMENTO DEI PALMENTI ABRUZZESI COME PATRIMONIO CULTURALE REGIONALE, CON INTERVENTI DEDICATI ALLA LORO TUTELA, AL RECUPERO E ALLA PROMOZIONE"

PESCARA - " Il Consiglio regionale ha approvato all'unanimità la proposta di legge per il riconoscimento dei palmenti abruzzesi com...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 14 luglio 2023

SKATEBOARDING. AL PORTO TURISTICO TORNA IL PESCARA SKATE JAM

PESCARA - "Il contest regionale in scena domenica prossima.Guarnieri: “Nonostante le difficoltà ci siamo anche quest’anno”.Domenica 16 Luglio lo skateboarding torna protagonista in Abruzzo con il Pescara Skate Jam. Il contest si svolgerà presso lo Skatepark del Porto Turistico Marina di Pescara. L’evento, sulla scia del grande successo dello scorso anno, ripropone anche per l’edizione 2023 un format collaudato, grazie all’organizzazione di ACTIONSIDE, punto di riferimento nella scena degli action-sports della nostra regione.La manifestazione ufficialmente riconosciuta dalla FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) come finale regionale di skateboarding è realizzata in collaborazione con la Commissione Italiana Skateboarding, con il patrocinio del Comune di Pescara e Marina di Pescara. Saranno presenti tutte le categorie di gara maschili e femminili, nel rispetto delle seguenti fasce d’età: junior, senior e master.



“La nostra passione va oltre le difficoltà - ha detto Cristian Guarnieri, presidente ACTIONSIDE - Siamo all’ennesimo evento organizzato in un impianto non all’altezza di una disciplina olimpica, che ci limita tantissimo. Ma comunque non molliamo. Da circa 30 anni siamo sulla scena senza poterci realmente esprimere nella nostra città. Nel collettivo abbiamo esponenti che hanno scritto pagine di storia in varie discipline e che sono ancora attivi sul campo. Vogliamo mettere a disposizione dei più giovani la nostra esperienza. Pescara Skate Jam nasce infatti per gli skaters locali della nuova generazione. Ma la città ha bisogno di un vero Skatepark, per ospitare eventi più importanti e formare nuovi professionisti. Un impianto adatto non solo allo skateboarding - ha concluso Guarnieri - ma a tutte le discipline action”.



Spazio dunque alle gare, a partire dalle 14.00 di Domenica prossima. Pescara ancora protagonista grazie alla disciplina olimpica, sport del momento, e ai suoi giovani talenti".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina